Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
visto che per la garanzia tocca comunque spedirlo, spedirlo qui, o in scandinavia, o in usa, uno val l'altro che ne dite?
beh spedirlo in USA non è che costi poco, penso che per un privato meno di 70/80€ sia molto difficile. Diverso è il discorso di Opposhop perché spedire in Svezia è sicuramente meno oneroso e ti rapporti sempre con la Oppo.
Quando l'ho preso in USA, in Europa non era disponibile, ma oggi penso che sarei in dubbio tra USA e Svezia.
Il prodotto è affidabile e l'assistenza clienti Oppo eccezionale, il rischio di problematiche tecniche è limitato e compensato ampiamente dal differenziale di costo.
Forse con €/$ a questi livelli lo riprenderei in USA di nuovo.
-
l'ordine dagli USA del DV981H prevede 62.5$ di spese di spedizione (e tra l'altro l'Italia non è nemmeno prevista come destinazione, ho messo Francia per avere un'idea :asd:); il 983H non è al momento disponibile, ma non penso che il costo sia diverso: si risparmiano cmnq più di 100€ :D (403€ in Svezia, in USA ca. 460$->290€)
-
Non dimenticate però che la garanzia USA dura solo 1 anno... ;)
-
tu l'hai preso in Svezia?
-
Sì, e non ne sono affatto pentito... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non dimenticate però che la garanzia USA dura solo 1 anno... ;)
e su Opposhop quant'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Sì
confermi anche tu che il costo su opposhop è quello riportato + s.s., e non si deve aggiungere altro (IVA, tasse varie, ecc.)?
-
Imho, io quoto Oxo. Preferisco di gran lunga spendere 100 eurini in piu' ma avere un prodotto spedito dall' Europa. Ho avuto, con altri tipi di materiali, esperienze devastanti con le spedizioni dagli USA (dogana, tasse, danneggiamenti, ecc..) e, pertanto, 100 euro in piu' li considero come una sorta di "assicurazione" contro questi possibili eventi. In piu' non e' certo da sottovalutare un anno in piu' di garanzia e la professionalita' estrema di Oppo Europa. Saluti.
-
Dove sul sito opposhop parla di pagamento tramite "trasferimento bancario" si riferisce ad un bonifico o ad altro?
-
Acquistandolo sul sito Europeo non si incorre nel pagamento di alcun dazio doganale (mercato unico) e si gode della garanzia europea per 2 anni (1 anno del venditore, 1 del costruttore, che in questo caso coincidono): il costo finale è di € 403.00 (comprese s.s.) pagabile tramite carta di credito (preferibile) o bonifico bancario.
Fatto questo chiarimento, torniamo a parlare di tecnica. ;)
-
Ordinato sul sito Oppo!
In Italia, in negozio, non si trova e nemmeno l'importatore li ha; pare che se ne riparli a Settembre.
Sul sito lo danno disponibile da Venerdì 25 Luglio; speriamo, così la prossima settimana me lo godo.
Ciao
Andrea
-
Sito Oppo oscurato???
Ho ordinato il 983H dal sito Oppo svedese, mi hanno detto che avrebbe dovuto essere disponibile da venerdi' 17 Luglio (venerdi' scorso).
Poi mi hanno avvisato che avrebbero avuto un ritardo, ieri e oggi gli ho scritto e non mi hanno risposto, ho provato a collegarmi al loro sito(www.opposhop.com) ma compare una scritta in svedese, qualcuno di voi ha ordinato il lettore questa settimana o la scorsa e sa essermi d'aiuto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ho ordinato il 983H dal sito Oppo svedese, mi hanno detto che avrebbe dovuto essere disponibile da venerdi' 17 Luglio (venerdi' scorso).
Poi mi hanno avvisato che avrebbero avuto un ritardo, ieri e oggi gli ho scritto e non mi hanno risposto, ho provato a collegarmi al loro sito(
www.opposhop.com) ma compare una scritta in svedese, qualcuno di voi ha ordinato il lettore questa settimana o la scorsa e sa essermi d'aiuto??
Aggiornamento, il sito ora funziona, ho provato a scrivergli usando il forum nella sezione "contatc", spero di avere al piu' presto loro notizie, anche perche' mi hanno gia' "succhiato" i soldi dell'acquisto dalla carta di credito!
-
Meno male che ho ritardato l'acquisto allora :O
Facci sapere cosa concludi ;)
p.s.
sito opposhop di nuovo down :(
-
Confermo, il sito è tuttora irraggiungibile: preciso però che è del tutto normale che abbiano già addebitato la carta di credito, non c'è niente da temere. ;)