C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?
Felice di esser stato utile :D
Scherzi a parte, come sempre si tratta di scelte (sia dei produttori che dei consumatori). Se non sei un purista, il Sony non può che farti felice. Per il lato gaming e accuratezza post calibrazione, LG resta ancora la scelta migliore. Capisco il tuo punto di vista nei confronti di Sony e LG, perché per lungo tempo è stato anche il mio. Ma i tempi cambiano e il Giappone (purtroppo) non è più la punta di diamante tecnologica lato consumer. I Coreani hanno preso la testa della classifica (ri-purtroppo) e, per ora, non sembrano avere concorrenti.
Ciao Miky
Volevo provare a contattarti privatamente per eventuale calibrazione del Sony qualora decidessi veramente di comprarlo . Come azz si fa ?
Come suggerito da Big Angelo, oppure clicca QUI ;)
Finalmente ho calibrato il tv con il setting di avforums postati tempo fa: veramente un altra cosa soprattutto in modalità gioco. Tuttavia non è possibile fare la calibrazione a 20 punti ma solo a 10. Come è possibile sbloccare tale modalità ? Ho già scaricato l’app della Calman che però non mi funziona
Grazie a tutti anticipatamente
In questo articolo "Trucchi e suggerimenti per la Smart TV Sony OLED A80J e A90J" è spiegato come sbloccare le due modalità immagine Professional 1 e 2 con i 20 punti di controllo del gamma ed altro.......https://www.avpasion.com/ajustes-tru...ony-a80j-a90j/
Grazie, provato ma non visualizza il suddetto menu con la combinazione di tasti suggerita😭
sapete la differenza tra center speaker in e S center speaker in in termini di resa?
Vorrei utilizzare la TV come speaker centrale ma ho solo il jack 3.5 incluso con la soundbar. Se non cambia nulla non acquisto il cavo audio.
Buonasera, volevo chiedervi una informazione.
La tv con i piedini montati lateralmente appoggia direttamente sul mobile, oppure c'è uno spazio e appoggia solo sui piedini?
grazie a tutti!