Visualizzazione Stampabile
-
ma lucy in 4k c è in Italia? ho visto che hawksaw ridge uscirà anche in 4k..speriamo anche da noi ma cmq son fiducioso con eagle..
-
Lucy UHD non c'è proprio con audio italiano, nemmeno all'estero.
Quanto a Hacksaw ridge, cosa ti rende così fiducioso? Eagle finora ha rilasciato solo un film UHD (Now you see me 2), quindi c'è poco da stare allegri :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vasc8
beh leggevo che alcuni bluray 4k in realtà sono praticamente identici alla controparte di un bluray "classico"
Saranno quelli farlocchi con DI 2K (che poi sono la stragrande maggioranza)... E poi non dimentichiamoci il lato audio... Anche lì grossa differenza tra uno streaming e supporto fisico.
-
Citazione:
rossoner4ever
Saranno quelli farlocchi con DI 2K... E poi non dimentichiamoci il lato audio... Anche lì grossa differenza tra uno streaming e supporto fisico.
Be non è proprio che brillino le tracce italiane dei BD UHD 4k, quasi tutte un DD degno dei dvd ...
-
Intendevo quelle originali in HD...:D
-
Se avessi un home theatre come quelli di molti di voi penso non li guarderei mai i film in italiano, la lingua originale ha sempre una marcia in più.. un esempio è Harry Potter con tutti i suoi accenti inglesi che vengono persi per forza di cose in italiano
-
sull'audio pessimo in italiano ormai io purtroppo ci ho messo una pietra sopra...
ma almeno sul lato video vorrei solo 4k veri che meritino i 30 euro di acquisto...e non mezze sole in 2k...
fortuna che con il forum uno se vuole si informa prima ...ed evita di comprare bluray "scadenti" buttando via i soldi...
-
Citazione:
cescoss
ma lucy in 4k c è in Italia? ho visto che hawksaw ridge uscirà anche in 4k..speriamo anche da noi ma cmq son fiducioso con eagle..
Ciao, si esatto Lucy solo versione tedesca e inglese, altro titolo che merita senza ita è Sicario, speriamo si diano una mossa per l'uscita con lingua ita sperando non sia il solito ac3.
-
Citazione:
HAIMIRICH
Se avessi un home theatre come quelli di molti di voi penso non li guarderei mai i film in italiano, la lingua originale ha sempre una marcia in più.. un esempio è Harry Potter con tutti i suoi accenti inglesi che vengono persi per forza di cose in italiano
c'è un problema però..... bisogna sapere bene l'inglese !!!!
-
Citazione:
oceano60
Ciao, si esatto Lucy solo versione tedesca e inglese, altro titolo che merita senza ita è Sicario, speriamo si diano una mossa per l'uscita con lingua ita sperando non sia il solito ac3.
Sicario in Italia è un film RaiMovie/01Cinema, campa cavallo.....
-
Ho messo nell'xbox one s il bluray ultra hd di revenant
ho visto solo pochi minuti..ma in effetti è un ottimo esempio di qualità 4k hdr...
Vi darò poi maggiori dettagli una volta visionato bene tutto il film
-
consiglierei anche il brk4k di mad max...sulla one s è quello che ho provato di più..come resa e spettacolare..
-
Citazione:
cescoss
consiglierei anche il brk4k di mad max...sulla one s è quello che ho provato di più..come resa e spettacolare..
Purtroppo si tratta sempre di un 2K upscalato e non vero 4K anche se la resa è notevole
-
si peccato...purtroppo i film in real 4k con effetti digitali in 4k si contano su una mano
-
Citazione:
cescoss
prossimo film full 4k anche negli effetti è animali fanstistici e dove trovarli...
Anche questo se non sbaglio non è full 4K secondo questo sito http://realorfake4k.com/my-product/f...-to-find-them/