Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma in image upscaling la sezione doubling cosa comporta? io ho messo NGU standard in doubling e in chroma up ho messo NGU e sotto ho selezionatostandar,medium quality.
queste le statistiche OSD
https://imageshack.com/a/img923/3756/sK1Yj2.jpg
perche in image mi dice jinc AR se ho messo anche li NGU?
comunque visione senza scatti, fluidità ok,materiale 1080p(uso solo questo formato x adesso) però temperature alte della gpu 62/63 gradi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Al fondo del post n.3, dove parla di settings e spiega come si fa a salvarli ed a caricarli, inserisce alcuni settaggi creati da lui e testati, sono a vari livelli di "pesantezza" per il PC, potete caricarli uno ad uno e vedere sino dove potete spingervi.[CUT]
Con la mia HD6670 riesco naturalmente ad utilizzare solo i settaggi base Low Power: per gli Heater Setting e file 4k HDR occorre una rx 570/580 o può essere sufficiente un RX 560?
-
Io ho una 480 e ho provato ad usare quelli top (non ricordo ora come li chiama) senza alcun problema.
-
La 480 equivale, per quanto ne so, alla 570/580; io mi chiedevo se fosse sufficiente la 560 la quale è meno potente.
-
-
Buongiorno ragazzi.. Ho una domanda particolare, vediamo se è già successa la stessa cosa con qualcuno di voi..
Io ho la seguente configurazione:
VPR: Sony VPL-VW260ES
AVR: Denon X4400H
Htcp con GPU 1080ti... kodi dsplay mavdr
Al momento che seleziono l'audio Dolby Atmos, o comunque tutto il bit streaming (dts-hd - true hd) si blocca tutto, l'audio arriva a singhiozzi e successivamente crash kodi dsplay.
L'unico modo che è trovato per ovviare al problema è selezionare 50hz anziché 60 supportati dal vpr. Oppure diminuire la risoluzione windows (o kodi) da 4096 a 3840.
Visto così sembrerebbe che il cavo non riesca a supportare tutto come risoluzione al massimo, audio bitstream etc...
Il mio cavo è 18 gbps... leggevo in rete che deve essere "certificato 18gbps". Occorre che lo prenda?
grazie ragazzi! ciao ciao
-
Dici che questo ha a che fare con il setup di madVR?
Se la risposta è "no", come personalmente ritengo, direi che tu sia completamente OT.
-
Hai ragione in parte.. perchè credo che la mia colpa sia nel non aver specificato che con altri player non accade quanto sopra specificato..
se provo ad avviare lo stesso film con Plex media client funziona tutto, quindi sia risoluzione massima che Atmos..
-
da quello che leggo probabilmente il problema non è madvr ma nei lavfilter, gli altri player che hai nominato non li usano.
-
Infatti, continuo a chiedermi cosa c'entra con la presentazione dei propri settaggi relativi a madVR, non nei hai elencato alcuno.
-
Ciao a tutti, come si fa a resettare le impostazioni di madvr? mi sono incasinato con l impostazione del "device" allora, io uso il monitor pc ma l htpc è collegato alla tv al plasma e nel mezzo c'è il sinto, cosa dovrei impostare ,monitor, onkyo,tv?
-
C'è il file bat apposito: "restore default settings".
Mad dovrebbe sentire i vari display, collegati direttamente o dopo l'ampli, quindi dovresti vedere il monitor elencato come display diretto ed anche l'ampli e nel percorso di questo trovare il TV.
-
Si infatti vedo 3 cose, il monitor pc(asus) l onkyo e la tv ,in una (adesso ho chiuso mpc e non ricordo quale) c'e scritto display(la tv al plasma) collegato al AV(da quel poco di inglese che capisco). Ok quindi non c'è problema ,grazie nordata, e che ho fatto un cambiamento di player, da kodi dsplayer(l ho disinstallato) son passato a mpc-be e sto rifacendo tutta la configurazione di nuovo.
-
@Steppi.
Con una GPU nVidia 1080Ti non dovresti avere nessun problema di audio (dts-hd - true hd) a singhiozzo pur con setup spinti di madVR...l'unico consiglio che posso darti è nel andare a vedere nelle impostazioni di Kodi DSPlayer (Video / Riproduzione) regola la frequenza di aggiornamento per abbinare il video con l'opzione (All'avvio / Arresto) e (Sincronizza il Suono all'Immagine) disabilitata . Con questa impostazione abilitata, potresti avere ripetute cadute audio casuali.
-
Cosa utilizzate come filtri di sharpness in Image enchancement in caso di materiale 1080p su display Fullhd?