Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falciatore
allora il mio w905 è arrivato proprio un oretta fa, non vi dico lo sclero che ho fatto perchè il cartone era visibilmente lacerato ma per fortuna l'ho acceso e sembra che vada tutto ok e di graffi nemmeno l'ombra. Ora vorrei testarlo a dovere anche perchè poi stasera devo rimetterlo in naftalina e non potrò utilizzarlo prima di un altro mesetto. Ch..........[CUT]
metti un settaggio per i bluray e prova qualche film.... cosa vuoi fare di più??
-
-
non capisco perchè con il programmino di terminator 2 thx se imposto la luminosità come si dovrebbe fare, diventa tutto buio. cioè dovrei tenerla a 35 rispetto a 50. peggior acquisto di sempre
-
Lento è evidente che la tua tv ha qualche problema! Nessuno mette la luminosità a 35!!! hai modo di provare un altro W905? Vai in un centro commerciale e portati una chiavetta conq ualche materiale di test che hai provato anche sulla tua tv e guarda se noti differenze.
-
Citazione:
sisco123
Ciao,se vuoi toglerti definitivamente il dubbio sull'entità della disuniformita del tuo pannello,ti servono per forza di cose dei pattern,quindi la soluzione suggerita da Mauro di usare paint è la più logica,se con mac non riesci a generare immagini a tutto schermo puoi usare il test della eizo scaricabile al seguente[URL="http://www.eizo.it/s..........[CUT]
Purtroppo il mac non si collega e l'altra opzione essendo rischiosa la lascio proprio perdere.
Fatto sta che sti aloni ci sono molto lievemente anche quando vedo semplicemente il menù della ps3, non ci sono dubbi sull'anomalia. Qullo che vorrei capire è se a altri fa lo stesso, ragazzi provate un pò di giochi e vedete se si verifica o no questo difetto.
Perchè se cosi fosse io prenderei un altro tv, questo deve durarmi per tutta l'era ps4 e non solo.. Quindi io quegli aloni ai lati non li voglio proprio.
-
Citazione:
MauroHOP
Lento è evidente che la tua tv ha qualche problema! Nessuno mette la luminosità a 35!!! hai modo di provare un altro W905? Vai in un centro commerciale e portati una chiavetta conq ualche materiale di test che hai provato anche sulla tua tv e guarda se noti differenze.
purtroppo non saprei dove andare... se la tengo a 50 è tutto troppo chiaro. non capisco.... qualcuno ha modo di provare lo stesso programma su terminator 2??
vedo anche io aloni ai margini. sta tv è una ----
-
Citazione:
lento_violento
purtroppo non saprei dove andare... se la tengo a 50 è tutto troppo chiaro. non capisco.... qualcuno ha modo di provare lo stesso programma su terminator 2??
vedo anche io aloni ai margini. sta tv è una ----
Anche tu li vedi? Ma sempre?
-
LI ho notati in una schermata tutta nera. ai bordi sembrava leggermente più chiaro....
poi a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara.... imbarazzante.
perchè non mi sono tenuto il gt30.. risparmiavo 1300 euri ed ero felice a quest'ora...
-
Citazione:
Kuraudo
Anche tu li vedi? Ma sempre?
come stai messo a luminosità..? a 50 non è alta??
-
Citazione:
lento_violento
LI ho notati in una schermata tutta nera. ai bordi sembrava leggermente più chiaro....
poi a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara.... imbarazzante.
perchè non mi sono tenuto il gt30.. risparmiavo 1300 euri ed ero felice a quest'ora...
Ma non puoi cambiarlo? Io domani in ogni caso lo riporto e mi faccio dare il buono, ora è da capire bene questa cosa perchè altrimenti prendo un altra tv.
-
Citazione:
lento_violento
come stai messo a luminosità..? a 50 non è alta??
No a 50 va bene, ho messo scena generico e mod immagine personale.
-
Citazione:
lento_violento
a schermata nera quando il triangolino bianco in basso a sinistra che segna "play" si è acceso, tutta la zona intorno è diventata più chiara
non è un difetto del tv, questo è blooming, caratterstica tipica dei full led ma che si presenta anche con alcuni edge led
-
Allegati: 5
-
-
@lento_violento
Questo forum ha delle regole da rispettare, e tra queste c'è anche quella di moderare il linguaggio.
Siete in un forum pubblico ;)