Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale workflow stai utilizzando e che pattern source?
Direi proprio di sì, poichè è cosa espressamente vietata da un ben preciso articolo del regolamento.Questo messaggio lo trovate in 2 tread, Quello del Panasonic VT60 e quello di CalMAN 5.
Spero non sia un problema.
Direi proprio di sì, poichè è cosa espressamente vietata da un ben preciso articolo del regolamento.
Inoltre l'altra discussione è espressamente dedicata alla taratura del TV interessato.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare il regolamento.
@ TUTTI
Per quanto appena spiegato siete pregati di non intervenire in merito al tema di que..........[CUT]
Qualcuno ha già utilizzato il Calman5 per la calibrazione riferita ai contenuti UHD - HDR?
Il mio primo dubbio è se utilizzare prima il workflow Enthusiast impostando il gamut DCI-P3 o BT2020 e poi il workflow HDR oppure eseguire subito l'HDR.
Se sono del tutto fuori strada datemi qualche dritta, grazie.
si, ma a condizione che tu abbia un display/videoprocessore (per ora mi pare che solo il radiance pro gestisca contenuti 4K HDR) compatibile con l'autocal di Calman.Scusate ma acquistando la licenza per Calman Home Enthusiast 2017 c'è la possibilità di fare quanto indicato qui sopra per una calibrazione dei contenuti 4k/HDR ?
si, ma a condizione che tu abbia un display/videoprocessore (per ora mi pare che solo il radiance pro gestisca contenuti 4K HDR) compatibile con l'autocal di Calman.
Per quanto riguarda i pattern io utilizzo quelli del Radiance, si possono usare altri pattern generator ma immagino debbano essere compatibili con Calman