Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
considerando che e' un negozio e non un negozio online potrebbero non applicare il diritto di recesso
Infatti, il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti nei negozi fisici, in quanto il cliente ha avuto modi di vedere e valutare il prodotto.
Se dopo l'acquisto si riscontrano difetti o malfunzionamenti si ricorre alla garanzia, che prevede che il prodotto venga riparato o sostituito nel caso non sia possibile la riparazione in tempi ragionevoli o la stessa non sia conveniente.
La sostituzione del cavo rientra appunto nel caso della riparazione non conveniente (nessuno ripara un cavo), anche un lettore mp3 da 20 € se si rompe in garanzia viene sostituito, un TV probabilmente no.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sbaraus
il ronzio che a mio parare è un pò oltre il normale che hanno tutti i plasma.
deve essere un difetto del tuo, il mio è muto come un pesce.
anzi stasera mi sono avvicinato per vedere se le ventole girano :O
e toccando la lamiera dietro, mi sono accorto che è proprio sottile sottile sottile, che solo a toccarla leggermente si piega.
-
Invece a me il ronzio c'è
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Infatti, il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti nei negozi fisici, in quanto il cliente ha avuto modi di vedere e valutare il prodotto.
ciao nordata, mi permetto di contraddire.
ho avanzato un recesso nei confronti di saturn per una fotocamera digitale, al 5 giorno di possedimento dalla data di acquisto...
mi hanno fatto un buono valido un anno..
la soluzione all'atto del recesso è a discrezione del negozio e dipende anche molto dall'importo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
comprerò ad occhi chiusi :D
non provocare troppo la fortuna ! :D :D :D
ps.
in bocca al lupo !
-
Per l'appunto..al limite ti danno un buono e devi ricomprare da loro. Consapevole che le tv da loro costano mediamente 200 euro in più che online. E niente sostituzione..questo sicuramente per i sottocosto. Dove l'ho preso io mi è parso di capire che, non fosse stato sottocosto me l'avrebbero sostituito.
-
Salve ragazzi, ero orientato sull'acquisto di un 50G30E, ma visto che al mediaword c'è in offerta il 50ST30 a 800e stavo valutando di acquistarlo, anche se non mi interessa il 3d. Dovrei usare il tv per giocare col pc (HDMI) e vedere film mkv, sempre da pc....mi consigliate l'acquisto? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da metalx360
Ciao a tutti sono nuovo anchio possiedo panasonic serie st30 46p ,vi mostro un video che dichiara che esiste un menu nascosto x i settaggi del display
Entrare e muoversi nel menù nascosto è semplice..il problema è sapere cosa mettere nei vari settaggi.
-
Sì dal filmato di metalx360 anch'io sono riuscito ad entrare nel menu' nascosto..il problema è che ci vorrebbe qualcuno esperto che ci illustri passo dopo passo come regolare questo benedetto Tv dal menu'.. la modalità cinema è perfetta solamente in stanza buia,ma di giorno ahimè nn mi riesco ad abituare alla scarsa luminosità..la modalità normale risolverebbe questo problema con contrasto ad almeno 40 ma i colori sono troppo impastati,nn mi piace..foto e game avrebbero dei colori equilibrati ma ci sono grossi artefatti durante le immagini in movimento soprattuto dei film.: confused:
-
dai ragazzi ;) , mi serve uno di voi che mi dica come si comporta il tv con gaming da pc e film mkv...che sono sul punto di comprarlo :D
-
nei negozi fisici non esiste il diritto di recesso...c'è però chi applica formule simili entro un certo periodo di tempo dalla data di acquisto...ma non ti restituiscono quanto hai speso...se non effettui il cambio con qualcosa ti fanno un buono spesa...ma sono solo politiche interne di alcuni centri commerciali...
riguardo al fatto che non ti sostituiscono un sotto-costo...non mi pare di aver letto nulla del genere...almeno non da mediamondo...magari sbaglio
-
@moppo
la tv è ottima...se non ha il problema degli aloni verdi prendila senza pensarci
edit: se lo usi prevalentemente per giocare...se giochi tutti i giorni per più di 2 ore tipo a mmorpg o giochi con interfaccia fissa il plasma potrebbe essere non indicato in quanto soggetto a ritenzioni di immagine/stampi
-
Gix stavolta il 50 st non puoi lasciartelo scappare!!!!
-
qualcuno per caso ha preso ST con l'offerta S****n impilato orizzontalmente?
dato che i plasma dovrebbero essere tenuti in posizione verticale e dove l'ho preso io purtroppo erano in orizzontale (impilati uno sopra l'altro) non vorrei che il difetto fosse causato o amplificato da questa cosa e vorrei altre testimonianze.
-
Aiuto
Salve, l'ho preso stamattina, portato a casa, , il led verde si accende ma non si vede niente sullo schermo, rimane il led verde acceso,le ventole girano, ho provato anche Sky ma non si vede niente, schermo nero, lo devo riportare indietro o sbaglio io? grazie