Hanno sistemato il....floating sound. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
Hanno sistemato il....floating sound. :asd:Citazione:
:D Allora, magari, nelle loro pubblicità metteranno anche la dicitura "FW proofed!" :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
A parte gli scherzi, questa cosa sarebbe da approfondire! Per quanto possa capire d'inglese, faccio una ricerca su highdef*..
Ma che offro e offro... Ettore mi tara il Pana in cambio di un piatto di trenette!!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Li non ho trovato nulla... ne parlano nel forum che ho linkato: http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu5.htmlCitazione:
Originariamente scritto da grifis78
Questa è meravigliosa!!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Appunto... E per di più in trasferta... :cry:Citazione:
Ettore
:D ho letto il fix del nuovo firmware.... oh c'è mezzo mondo che si lamenta dei FW e questi sistemano le fluttuazioni di volume !!! :D da barzelletta... qualcuni insegni l'inglese ai jappo !!! :D devono aver scambiato al telefono "floating whites" con "floating waves" :D
Ti aspetto a braccia aperte! (considera però che ho i braccini corti!!) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Bah, bisogna vedere se è vero che i 55 non abbiano veramente il problema... In quanti l'avranno provato?
rdelafuente dice che le nuove generazioni di VT hanno il firmware aggiornato... 50" compreso! Sperem
perché se entro il 50 "comprava me in questo momento .... ma ... hacerca firmware signori .... io so per certo .... in realtà le nuove generazioni e loro lo hanno ora .... come un matto e hanno calibrato la TV 10
e i GT? :D :( :O :p :mad:
@ grifis
leggi qui
Grazie rosmarc, il mio tv, però, al momento, non è connesso in rete! Aspetto con ansia che quel "Ver. 1.304" sul mio gt30 cambi al più presto! :D
Però quel firmware si riferisce ai modelli Uk.....sicuri che non dia problemi ai nostrani? :confused:
Sicuramente, però, se hanno rilasciato qualcosa per i modelli uk, vorrà dire che c'è speranza anche per i noi... o no?:D
Continui a frequentare troppi forum americani: quello che ha scritto monciccio coincide con le indicazioni del buon Onslaught che di display se ne intende e non poco.Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Alzare il gamma non vuol dire taroccare: piuttosto adattare, migliorare l'immagine in quanto di default il 2:2 risulta troppo basso.