sanosuke
Active member
quindi direi di lasciar andare il discorso che tanto nn arriviamo a niente visto che il " conviene risparmiare 500 euro per avere una tv che ti soddisfa meno ? a meno che non hai il budget fisso la mia risposta è "no" " nn ci porta da nessuna parte perché pure il tuo discorso e' ampiamente soggettivo e nn e' detto che il mio risparmio sia fatto rinunciando alla qualita'.
Magari davvero a me il pana nn piace in linea generale e se ci risparmio pure per prendere un altro apparecchio tanto meglio.
Ma ripeto e' un discorso che abbiamo avuto la prova nn porta da nessuna parte.
Continuiamo a dire pro e contro e fermiamoci li,lasciamo i gusti personali da parte
@conan75
Il tv e' difettato allora nn c'e' altro motivo,idem a sto punto anche tutti quelli che hai visto perché il mio nn fa niente di tutto questo con nessuna fonte e con ogni rapporto di immagine,e cosi credo quelli di tutti gli altri utenti.
Magari davvero a me il pana nn piace in linea generale e se ci risparmio pure per prendere un altro apparecchio tanto meglio.
Ma ripeto e' un discorso che abbiamo avuto la prova nn porta da nessuna parte.
Continuiamo a dire pro e contro e fermiamoci li,lasciamo i gusti personali da parte
@conan75
Il tv e' difettato allora nn c'e' altro motivo,idem a sto punto anche tutti quelli che hai visto perché il mio nn fa niente di tutto questo con nessuna fonte e con ogni rapporto di immagine,e cosi credo quelli di tutti gli altri utenti.