CiaoCitazione:
Originariamente scritto da k|o
sono 3 paia: 2 nel kit (batteria a bottone) + 1 nellla confezione del tv (ricaricabile via usb, cavetto incluso). Preso come da volantino venerdì.
On line c'è la stessa offerta.
Bye
Visualizzazione Stampabile
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da k|o
sono 3 paia: 2 nel kit (batteria a bottone) + 1 nellla confezione del tv (ricaricabile via usb, cavetto incluso). Preso come da volantino venerdì.
On line c'è la stessa offerta.
Bye
Ma il C750 ha HDMi 1.4 o 1.4a? :confused:
Anche a me successe, ma con un supporto (usb) attraverso il sw del c750 che è lo stesso. Non ricordo come ma mi sembra che in alto (nella schermata dove diceva che non trovava alcun file) vi era una voce che mi permise di rivedere il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
ma in alto nello share manager o sul tv?Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
A me la scritta pc share manager compariva in basso a sinistra dove dice anche no disc quando effettivamente non era inserito nessun disco nel lettore. In basso dove c'è il pulsante rosso A per cambiare dispositivo.
Ma tu che server DLNA usi? Ps3 percaso?
consigliami per favore un buon server DLNA nel caso veramente PC share manager stia facendo un pò i capricci.
Ma potrebbe essere il nuovo aggiornamento fw del BD??
ciuzz
ciao, grazie per il chiarimento. tuttavia l'utente da me quotato paia di 4 occhialini:confused:Citazione:
Originariamente scritto da CMU
probabilmente mi ricordavo male per gli occhialini!
Per il 3D comunque tenendo come riferimento il video sony bravia aquarium 3D ho provato a cambiare le impostazioni (rispetto a quelle consigliate da hdtv) e la situazione è migliorata molto! non ancora al livello del hx800 ma di sicuro molto godibile! quindi vi consiglio di smanettare con le impostazioni finchè nn trovate quelle di vostro gradimento e non fare come me che davo per scontato che quelle del famoso sito fossero le migliori ;)
puoi postare le tue impostazioni? grazie
io uso
modalita immagine standard
retroilluminazione 20
contrasto 100
luminosita 45
nitidezza 100
colore 50
ton nero più scura
motion plus standard
edit
quello della comet è qui (pag.4)..anche online fanno la stessa offerta
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...f/v_101112.pdf
non lo so, ma hanno il 40c8000 849€!!!!!!
interessante capire chi sono!!!
attendo notizie sperando di andare troppo ot
ciao
Ciao a tutti.
Discussione molto interessante :)
Presa domenica da Comet la le40c750, devo dire che mi piace molto come si vede. Peccato per le istruzioni un po' scarne in cui mancano parecchie funzionalità/impostazioni che non ho molta idea di a cosa servano... :D
Qualcuno ha dei settings per le immagini da mettere? :P
Penso che oramai abiate già risposto a tutte le domande possibili, comunque se avete ancora qualcosa da testare, chiedete pure, nel limite del possibile lo faccio volentieri ;)
PS: ancora non ho il BD-C5900 e il film, perchè avevano finito i pack, sono in attesa mi chiamino per andarlo a ritirare :)
domanda sono ancora al firmware 2004 , vale la pena aggiornare al 3003,
soprattutto per il 3D visto che Mostri Contro Alieni , usando la play3 presenta gohsting molto fastidioso ??
aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da markus_81
ma dove l'hai trovato il link?
io ho cercato in rete e non si trovano riferimenti (es idealo.co.uk)
prezzi troppo strani, fate attenzione.
Scusami mi ero confuso con il sw del b650 attualmente non ho mai usato il DLNA ( ps3 non ha il DLNA)Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib