Visualizzazione Stampabile
-
Tutti i plasma "perdono il nero" visto che la tecnologia stessa ne soffre, non è solo la Panasonic.
La Panasonic ha semplicemente dichiarato che nei suoi modelli precedenti ogni 1000-1500 ore si ha un aumento del voltaggio del pannello affinché la qualità dell'immagine resti costante (più o meno) nel tempo.
-
I plasma perdono luminosità, che è ben diverso dal dire che "perdono il nero". Almeno in teoria :p
-
Ciao,
TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.
Arrivo a casa stasera, tento di accenderlo, fa qualche lampeggio verde, si sente un relais ticchettare e poi il led rosso che fa 4 lampeggi, qualche attimo di pausa e continua con i 4 lampeggi rosso.
Sul manuale non riporta nulla in merito.
sigh, reimballarlo e portarlo da qualche parte mi vien male.
Fabio
-
Visto il 50
Ciao oggi ho visto da M..w.. il 50G20 appena tirato fuori dalla scatola, dopo sarebbe toccato al 42S20!
Ho rotto le scatole al commesso (direi che mi stava odiando) perchè.. lo ha dovuto mettere in funzione, mi è dovuto andare a smontare un lettore Bray e attaccarlo, poi mi è andato a cercare un Bray (il gladiatore). Me lo sono visto dall'inizio fino a 10"! Beh calcolando che aveva i setting di fabbrica... x me... si vedeva molto bene! Nessun difetto - degno di nota - riscontrato visivamente! giusto un "rumore" quando veniva visualizzato il cielo blu!
Che dire... cè chi dice male e chi bene! mah!!
PS: domanda al commesso "secondo te questa serie 2010 comè?", risposta (da non crederci) " è sicuramente meglio di quella del 2009" :eek: .
-
sfortunato
Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Ciao,
TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.
Fabio
Dove lo hai comprato? neg o online?
-
@Naked Snake:
Si, infatti ho scritto "perdono il nero", tra virgolette ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Dove lo hai comprato? neg o online?
Da MW. Ora devo capire se posso portarlo indietro per sostituzione entro 7 gg, oppure al centro di assistenza Panasonic.
E se fosse un difetto di progettazione e capitasse nuovamente ?
E se fosse un problema della mia rete elettrica e il televisore ne fosse sensibile e quindi potrebbe capitare nuovamente ?
Ufff. già spendere quei soldi e poi stressarsi perchè non funziona dopo due giorni.
Su un forum ho trovato il seguente:
BLINKS PROBLEM MALFUNCTIONING PART
1 blink STV 5v sense DG Board
2 blinks 15v SOS D Board
3 blinks 3.3v SOS D Board
4 blinks Power SOS P Board
5 blinks 5v SOS D Board
6 blinks Driver SOS 1 SU / SD / SC Boards (SC energy recovery circuit)
7 blinks Driver SOS 2 SU / SD / SS Boards (SC floating voltage area)
8 blinks Driver SOS 3 SS Board (SS energy recovery circuit)
9 blinks Panel Config. SOS
10 blinks Sub 5v SOS / Main 3v SOS DG Board DTV 9v SOS / Tuner Power SOS
11 blinks Fan SOS PB Board
12 blinks Sound SOS H Board
13 blinks Communication error DG Board with IC8001 (Pesks Lite 2)
That the four blinking lightsindicates a power supply failure, and need repair from techinical service if this have warranty.
Good luck
-
Citazione:
Da MW. Ora devo capire se posso portarlo indietro per sostituzione entro 7 gg, oppure al centro di assistenza Panasonic.
Portalo subito dove l'hai preso, hai 7 giorni di tempo dall'acquisto, te lo devono cambiare immediatamente!!!
Ciao.
-
Stavo pensando di prendere in offerta il lettore blu-ray philips BDP-3000 da abbinare al mio futuro G20, quando mi sono accorto di una cosa: il manuale del G20 dice che sull'ingresso HDMI supporta solo 2 canali LPCM (!!!), quindi se anche attacco il mio sistema di diffusori all'uscita digitale del G20, in veritá mi perdo il 5.1. E il BDP-3000 ha solo un uscita digitale di tipo coassiale :-(
Cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
E se fosse un difetto di progettazione e capitasse nuovamente ?
E se fosse un problema della mia rete elettrica e il televisore ne fosse sensibile e quindi potrebbe capitare nuovamente ?
se fosse un problema di progettazione, saresti il primo ad averlo riscontrato: poco probabile...
pur non essenso un esperto, escluderei anche che la causa possa essere la tua rete elettrica: credo che questi tv abbiano qche protezione contro eventuali sbalzi di tensione...
in bocca al lupo e facci sapere, come va al negozio: pretendi la sostituzione se sei nei 7 giorni.
Spero che una catena così grande non faccia storie anche se è passato qche giorno in più... da tr..y lo rimprendono entro 10giorni, o almeno così mi hanno detto...
-
Lungi da me voler rompere... ma chi ha il 50'' dove lo ha trovato (a parte MW)?
Grazie ancora :)
-
Citazione:
Ciao,
fa qualche lampeggio verde, si sente un relais ticchettare e poi il led rosso che fa 4 lampeggi, qualche attimo di pausa e continua con i 4 lampeggi rosso.
non vorrei sbagliare ma se ricordo bene successse una cosa simile ad un possessore del v10, il problema era l'alimentatore,il cavo ,sostituito quello(da un tecnico mandato dall'assistenza) risolse il problema....
cmq puoi pure farti cambiare tutto il televisore visto che sei entro i 7gg
-
Anche sui G20 a quanto vedo ci sono luci ed ombre come sul G10 , mhmmm .
Ma sul G20 l'Upgrade dei firmware come avviene ? .
-
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Ma sul G20 l'Upgrade dei firmware come avviene ? .
Avviene tramite Internet con connessione Ethernet ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Anche sui G20 a quanto vedo ci sono luci ed ombre come sul G10
tutte le TV in commercio oggi hanno luci e ombre, l'importante è che prevalgano le prime ;) poi ognuno ha le sue esigenze e sceglierà in base alle sue priorità