Anche i miei due ragazzi non vedono l'ora che arrivi novembre,ma se tutto va bene dovranno aspettare almeno fino A Natale:cry: Non perche gliene freghi qualcosa dell'oppo ma perche' la ps3 si spostera' dalla mia saletta alla loro cameretta.:D
Visualizzazione Stampabile
Anche i miei due ragazzi non vedono l'ora che arrivi novembre,ma se tutto va bene dovranno aspettare almeno fino A Natale:cry: Non perche gliene freghi qualcosa dell'oppo ma perche' la ps3 si spostera' dalla mia saletta alla loro cameretta.:D
aah ecco... ;)
Prima di arrivare a leggere il secondo rigo , non avevo proprio capito... :D
Scusate l'intromissione,
questo lettore permette l'uscita contemporanea del segnale video su hdmi e audio DD e DTS su digitale ottica?
Grazie,
Paolo.
Certamente. E non solo, le uscite audio, analogiche e digitali, sono sempre tutte quante attive contemporaneamente, senza dover passare dal Setup.Citazione:
Originariamente scritto da PaoloZ
lo fanno tutti i lettori del mondo, DVD o BD che siano: come farebbero altrimenti i possessori di sinto privi di HDMI? ;)Citazione:
Originariamente scritto da PaoloZ
Fino un aggiornamento firmware recentissimo, non lo faceva il lettore BD più diffuso al mondo: la PS3 ovviamente, perchè se volevi passare da audio in hdmi, ad audio ottico, ad audio analogico, devi passare dal setup, e comunque anche con l'ultimo firmware, solo l'uscita indicata come principale esce in multicanale, le altre escono solo in Stereo.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sull'Oppo suonano sempre tutte le uscite audio contemporaneamente, ed immagino che il senso della domanda era questo, legato all'esperienza fatta con la PS3, mi pare ovvio che un lettore possa essere impostato con video su hdmi e audio su spdif, la differenza è se devi passare dal setup per reimpostare le opzioni o meno.
Esatto. E' interessante anche comparare quasi in contemporanea l'uscita ottica e analogica per analizzare le tracce lossy, senza perder tempo dal menu di setup.
Ah ecco, non avevo inteso la domanda in questo senso :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
mode OT ON:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Al proposito mi viene sempre in mente la "famigerata" prova di AF dell'aprile 2008 (quella che vedeva stravincere la PS3 nella comparativa BD player): come "pro" e "contro" relativi all'apparecchiatura Sony, venivano solo contestati:
- non decodifica il DTS-MA (feature poi aggiunta con un successivo FW)
ma soprattutto...
- è una console (!!!)
Quest'ultima annotazione, assolutamente irrilevante, è piuttosto indicativa... :cool:
/mode OT OFF
Il problema non è questo, è che se uno non ha mai provato una Ferrari ma è abituato ad una Trabant il solo passaggio ad una Punto GT puo essere un gran salto, e puo far pensare di poter fare l'occhiolino ai semafori... :)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Siete voi che lo fate un caso di smacco, io sarò ben felice di essere smentito da questo Oppo che fa anche il caffè vorrà dire che lo prenderò anche io di sicuro... Ho però visto e sentito gente che è pronta a giocarsi i gioielli per le recensioni così tanto lusinghiere ma altrettanto discordanti su questo lettore, ritengo a priori una bella macchina questo Oppo per versatilità e prestazioni video ma per l'audio ho parecchi dubbi(che possa essere considerato un riferimento assoluto), sarò felice di essere smentito, vedremo... ;)
Non mi sembra che qualcuno abbia mai detto che per l'audio e' un riferimento assoluto ma solamente che per quello che costa puo' competere anche con prodotti piu' costosi anche per quello che riguarda l'audio.
Quoto in toto beppe....un conto e' dire riferimento assoluto e un conto dire rivaleggiare con marchi piu' blasonati e costosi:D
piccolo OT ...il presente flame mi pare ricordare quanto si diceva del t-amp ossia che per poche lire non era possibile rivaleggiasse con amplificatori da centinaia di migliaia di lire di allora....cosa che poi si è rilevata vera :D
PS: nel mondo hi end piccole migliorie si pagano migliaia di euro...ecco questo è il dunque quanto uno reputa valere (e percepisce) le piccole migliorie
scusate la domanda provocatoria...ma esiste al mondo una persona che "bendata" ha riconosciuto 10 volte su 10 l'oppo da "altri" lettori durante l'ascolto/visione di un film?
questo è il vero nocciolo della questione, poi è davvero curioso che soltanto chi abbia lettori da 1000 euro in su riesca a trovare difetti all'oppo, tutti gli altri no :D
purtroppo la verità è che se la ferrari diventasse a portata di tutti in molti inizierebbero a dire che non è poi questa "gran macchina" :D
e se nel campo delle automobili la cosa è impossibile, nel campo dell'elettronica invece no!
Può benissimo uscire un lettore blu-ray che, alla metà del prezzo di altri, sia ugualmente valido e performante, anche perchè si parla cmq di un prodotto che costa svariate centinaia di euro, mica noccioline...
a me interessa solo il video...dell'audio non me ne è fregato mai niente dunque per me OPPO vincenteCitazione:
Originariamente scritto da beppe2