Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.Citazione:
Originariamente scritto da tonike
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.Citazione:
beh...DIREI!!!!
l'hai visto il g10 dal vivo?
non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
imbarazzante,sembra della LEGO.
miky.
scusa intendevo i tasti ecc ecc del g10...
miky
Da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power e si accende con una schermata che contiene diversi parametri tra cui ore di utilizzo, vers firmware e in regola, credo, ci sono dei pattern. Non sono un tecnico quindi ci sono parametri che ignoro totalmente. A saperne di più secondo me si possono scoprire cose interessanti.Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
Stiamo vaneggiando,Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
certo che il confronto non regge,
stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne :eek: , con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale:cry: :cry:
scusa il bello deve ancora arrivare:mad:
il confronto regge solo col V10 e secondo me e secondo anche tanti è forse uguale superiore per estetica colori visione in SD e tanto altro inferiroe soltanto per profondità del nero e più sensibile alla ritenzione dell'immagine per il resto è una TV eccezzionale non scherziamo proprio.
Che abbia i suoi difettucci daccordo ma certo non venirmi a dire che la qualità di visione non è paragonabile al V10.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Il discorso è semplicissimo,
porti a casa Un Panasonic lo appendi al muro e amen,
fai lo stesso con un samsung e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
Collaboro con un noto centro commerciale della mia zona,
che dall'inizio dell'anno ne ha venduti parecchi con un rapporto altissimo di rientri x anomalie tecniche,
saluti Luca
da quel po che so io oltre alle differenze di "optional" non dovrebbero esserci differenze nel pannello tra g10 e v10 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Quoto in pieno,Citazione:
la differenza sostanziale è nell'elettronica,
ciao Luca;)
Io sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
:cry:
Spero vivamente x te che non succeda,Citazione:
Originariamente scritto da asci
la settimana scorsa è rientrato un 58 pollici con un distacco parziale cornice pannello parte bassa dovuto all'assestamento della struttura della TV difetto davvero brutto da vedere:cry:
Ritirato ieri e montato 58
BOW = 2250 Euri pagati in loco al ritiro/ritirato personalmente.
corredato di presa shuco-chiavetta con manuale-nessuna bobina a corredo
Settaggi = Eduardnort DOCET ( TNKS!)
Confermo l'audio carente - ma capisco che sia dovuto a un problema di spazio per le casse ( chi lo sceglie non puo' esimersi di affiancare un buon HT - sara' comunque problema comune di tutti i tv per un po'... almeno fino a quando non inventeranno le casse extra slim!
BUZZ -al momento NP con 3/4 ore di visione Sky HD
Riscontrato un leggero effetto eco con audio HT e TV in contemporanea( cavo coassiale )...credo risolvibile.
Restera sul suo "piedistallo" -
Per i difetti ( cornici & company ), direi che potrebbero essere creati dagli stessi utilizzatori che nel montarli.........."e' un francobollo!!!!!!
molto delicato...
Per i tanti rientri , in rapporto a quanti venduti???
Trovo scomode le varie prese montate sul lato dx quardandolo da dietro, soprattutto per il cavo sky..corto...
( considerando pero' che ho tutto l'armamentario a sx = quindi soggettivo )
Per l'aggiornamento ho deciso di aspettare ...
Please, Chi ha aggiornato ha riscontrato migliorie??dove?
Passero' a recensire fra qualche giorno.
CIAO
Buona sera ragazzi qualcuno mi sa confermare la sigla del Soundbar Samsung HTWS1 sia questa per questo 50 pollici . Grazie
Ciao,la sigla è quella io lo uso per il mio PS58B850 e devo dire che funziona molto bene.
L'unica cosa è che a volte il sub emana un certo buzz molto fastidioso, sapete se è possibile eliminare il problema?
Scusate se sono leggermente OT
Ciao a tutti