Non ha il 24p Playback, che è un'implementazione del 24p, ma il supporto dovrebbe averlo, lo hanno già gli attuali e non credo che l'abbiano tolto sui nuovi.
Visualizzazione Stampabile
Non ha il 24p Playback, che è un'implementazione del 24p, ma il supporto dovrebbe averlo, lo hanno già gli attuali e non credo che l'abbiano tolto sui nuovi.
@Picard
Infatti il problema è la qualità davvero scadente delle nostre trasmissioni tv: la media è desolante, canali talmente compressi da mostrare, in alcuni casi, fenomeni di macroblocking persino sui crt.
Quando la sorgente è così scarsa, non ci fai più di tanto.
PS: sì, finalmente mi sono deciso, e sono molto soddisfatto, non mancherò, comunque, di provare tutte le novità, la curiosità non è venuta meno dopo l'acquisto ;).
che tv hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non so se dipende dal mio panasonic, ma mi sembra che le trasmissioni analogiche si vedano ancora meglio del DTT.
Si sa qualcosa se questi nuovi NeoPDP integrino il decoder DTT hd, nel sito non c'è scritto nulla.
P.S.
Soddisfatto? Ci mancherebbe, il passo dopo è andare direttamente sul set dei film...;)
Il decoder DVB-T hd nel 2009 mi pare abbastanza scontato per molti modelli, in diversi Paesi nel 2009 le trasmissioni hd, almeno come primi approcci, ci saranno già.
PS: ho preso il pioneer KRP500, mi raccomando però, non andiamo OT.
Scusate ma questo 24p playback cose'?
***' e' presente solo nella zerie z e V
ma assente nella serie G ed S ed x
Non credo che ci sia questo rischio di involuzione;Citazione:
Originariamente scritto da avia600
e' vero che il livello del nero e' piu' alto delle serie 2008 nelle foto delle demo, ma attenzione: nelle demo la luminosita' e' volutamente "sparata" piu' alta del necessario per dimostrare che la luminosita' dei pannelli e' aumentata;
se la regolassero ad un valore piu corretto e normale, il livello del nero sarebbe come nella serie precedente, con l'unica differenza che il tv nel frattempo sta' consumando la meta'! E non mi pare un miglioramento da poco.
Ed aumenta anche il tempo di vita del pannello che con gli anni tende a "spegnersi".
stiamo parlando pur sempre di tv panasonic che prima dei neo pdp avevano un livello del nero 10 volte più alto dei pioneer 9g, quindi prima di trarre conclusioni vediamo che cosa fanno gli altri produttori (pioneer,samsung e hitachi)Citazione:
Originariamente scritto da avia600
improbabile sia che il livello del nero sia più alto delle tv vecchie (o forse no), sia che il livello del nero possa cambiare modificando le impostazioni; in nessun televisore l'immagine diventa più brillante agendo sulla luminosità; si agisce sul contrasto e così facendo non si alza il livello del neroCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
Sul sito di hdguru c'è il test dei nuovi monitor professionali Panasonic VX100 che sfruttano già la tecnologia Kuro e propongono un contrasto più alto dei NeoPDP (60.000:1). Dalla recensione sembrano addirittura un passo avanti ai pioneer sulle scene scure (viene citato batman begins) e viene eletto "Il nuovo re dei flat tv", poi non capisco bene quando si cita il processore HQV Realtà se è esterno, oppure onboard alla tv.
mi pare di aver letto lo stesso post e tirava ad indovinareCitazione:
Originariamente scritto da Picard
veramente in quella foto ci sono 2 lcd. quello a sinistra è un neolcd, mentre quello a destra è un lcd convenzionale; l'immagine è uguale, nel monitor a destra tende al blu visto che molti lcd tendono al blu sulle scene scure soprattutto se l'angolo di visione non è perfettoCitazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
si il test l'hanno fatto mesi fà e il pannello non usa nessuna tecnologia del kuro e ha un livello del nero più alto dei 9g ma più basso degli 8g. in effetti è buffo che abbia un contrasto più alto delle tv nuove,. comunque costa un fottio; da poco hanno recensito la laser tv di mitsubishi e dicono che sia il miglio televistore a schermo piatto, ma qui andiamo ot.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
costando 10000$ immagino che il realtà lo abbia a bordo
Sei sicuro? Af digitale dice un'altra cosa, il prezzo di listino di 10.650€ non è poi cosi elevato (il KRP da 60" costa 11.990€), soprattutto se montasse il chip HQV. Il pannello è il G11 (quindi non un NeoPDP), però oltre ad essere selezionato in fabbrica ha implementato alcune tecnologie dei kuro, come il Dynamic Black Layer che riduce di 1/6 la quantità di prescarica.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
P.S.
Del laser tv mitsubishi dice che è tra i migliori flat tv, non il migliore.
:nono: le foto di cui ho chiesto sono quelle dove é rappresentato sembra il cremlino e sono due plasma uno del 2007 e l'altro il 10lumen in uscita nel 2010 e se non ho capito male dicono che a parità di luminosità il 10lumen consuna un terzo in meno,aumentando la luminosità arriva a superiore certi lcd dimostrando neri inpressionanti:DCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r