ciao ragazzi volevo farvi i miei ligliori aauguri di buon natale anche se in anticipo perchè probabilmente parto...!!!!auguri!!!!!!!!!!!!
ps:volevo comprare la cam samsung per il digitale:vado tranquillo?!grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo farvi i miei ligliori aauguri di buon natale anche se in anticipo perchè probabilmente parto...!!!!auguri!!!!!!!!!!!!
ps:volevo comprare la cam samsung per il digitale:vado tranquillo?!grazie
a roma si dice che "tranquillo ha fatto una brutta fine"...
direi che puoi "stare sereno"!:D
le samsung dicono essere le più digerite dalla nostra tv.
ps: direi che l'abecedario-pensiero è decisamente in linea con il masterpj-pensiero. proprio ieri vedevo un bluray appena preso, ironman, e la troppa grana dell'immagine che notavo stonava con il film, la ps3, e la tv.
abbassato il valore della nitidezza a 5 (da 6), l'immagine ha acquisito una qualità decisamente più accettabile!
un saluto veloce di buon natale a tutti
buona visione
:) Buon NATALE ;)
Un SALUTO a tutti per una BUONA fine 2008 e un BUON inizio 2009 :cincin: :cincin:
GRANDE 37PFL9632 con Wii collegata.
Ieri sono andato a casa di una amica che ha preso, per esclusione sotto mio consiglio, un philippo 7403.
L'ho settato a puntino partendo dall'ottima base del mio 9632 e adattando il tutto al suo e alle sue sorgenti. E' stato facile da un lato per via del contrasto più elevato ma mi aspettavo che fosse un filino meglio dal punto di vista dei segnali SD: è vero che andava di digitale terrestre, ma il nostro perfect pixel hd contro il pixel plus hd 3 fa vedere i muscoli e non poco. Non credevo ci fosse una tale differenza tra i due processori.
Era solo per darvi qualche news di paragone tra philippi :)
Stamattina sono passato al centro di assistenza per stipulare la garanzia aggiuntiva. Ebbene, mamma Philips ci ha fatto un regalo di Natale diminuendo il costo di sottoscrizione :)
Per il mio 9632 di 37 pollici si passa, per 3 anni aggiuntivi (quindi 5 in totale), da 100 Euro a solo 54 Euro. :)
Non credo abbia diminuito nulla... io sapevo 100 euro per 5 anni, cioè un totale di 7. Più o meno ci siamo...
Salve a tutti e buon 2009, per errore ho aggiornato il mio 37pfl9632 con il firmware del 32pfl9632, devo tornare indietro e poi riaggiornare con il firmware giusto , o sono identici? Grazie
@MasterPJ
Penso che abbia diminuto... Quando si parla di 5 anni, si tratta dei 2 di garanzia convenzionale piu' 3 aggiuntivi. Qui nel forum non ho letto di nessuno che abbia sottoscritto una garanzia di 7 anni totali suddivisi in 2 convenzionali e 5 aggiuntivi.
Ad ogni modo per i 5 anni ho pagato 54€ e non 100 :)
Sono identici. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pera
Infatti i 100 euro non erano per i 2+3 ma per i 2+5.
Son sicuro che erano 2+5 a 100 euro perchè mi ero informato a suo tempo. Aspetta che qualcuno del forum mi pare l'abbia fatto.:)
Grazie per la conferma ne ero quasi sicuro, ora sono più tranquillo :)
Di niente. ;) Anche perchè se il fw non era quello corretto non te l'avrebbe neanche installato. :p
@MasterPJ
Ciao, sono andato a cercarmi nella discussione messaggio che mi sembrava di ricordare...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6565
E' il messaggio di risposta che il customercare Philips ha inviato ad abecedario dove si legge:
"4. Il contratto può essere stipulato per un periodo massimo di tre anni dopo il periodo di garanzia di due anni dalla data d’acquisto."
ed anche:
"La pregheremmo di notare pertanto che Lei potrà decidere di effettuare un versamento per l’estensione garanzia a 3, 4 o 5 anni (periodo inteso a partire dalla data d’acquisto del prodotto, incluso quindi il periodo di garanzia) ed il periodo di copertura sarà vincolato dal primo e unico versamento. Quindi il contratto non è rinnovabile in nessun caso. "