Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l'intervento delle ventole non era solo per gli ZT?
In pratica senti rumore anomalo o forte?
grazie plasmon,Il tuo seriale e' gia modificato, cmq esistono modelli con seriale che inizia per 4 visto che la produzione e' terminata lo scorso marzo. Il foam non lo vedi perche e' sotto le ventole, dovresti aprire il tv per vederlo.
Okay mi sono risposto da solo leggendo il dibattito tra plasmon e gladiator sul thread del ZT60: I seriali da 343xx in poi dovrebbero essere già col fix.
Il mio: FE-364xxxx
Anno-Bimestre-Week
dovrebbe quindi essere 2013 - nov/dic - 4ª settimana
La produzione è cessata a Dic 2013, quindi è tra gli ultimi..in effetti lho acquistato da poco...........[CUT]
Il seriale di un FZ- 355....
Ma tu senti il ronzio (classico dei circuiti elettrici) o il soffio delle ventole? Sono 2 rumori diversi che provengono da 2 elementi diversi nel tv. Cmq nell'uso 3D il tv lavora al massimo della potenza e quindi e' normale che ci possa essere piu ronzio in quanto l'alimentatore e' sfruttato a pieno.
Il mio buzza solo su schermate bianche o con molto bianco per il resto ventole poco rumorose devo andare vicino con l'orecchio per sentirle. Nelle giornate calde ho il clima acceso e non lo uso per più di 3-4 ore consecutive.
Da appeso?
Credo che da appesa il Buzz risuona di piú...
Distanza?
Io lo usero' in stanza molto silenziosa spesso con volume basso in ore tardo serali...
FZ-355, come il mio....
Il secondo "5" non è certo che cosa rappresenti, probabilmente la settimana del bimestre.
muhuahua allora vedi hobbit 2 che fai amicizia con evangeline lillyFortuna che a me il 3D non interessa proprio, o meglio, non interessa sul tv. Quando voglio sfiziarmi col 3D, se proprio ne vale la pena, lo faccio col videoproiettore su schermo 110" allora si che entri nella scena (ho visto lo hobbit e ti senti parte della compagnia dei nani:sofico:, mi sentivo amico di Bilbo e vivere le vicissitudini con lo..........[CUT]