Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
A cui devi aggiungere quasi 40 euro di spedizione... Non ne vale propio la pena, anche perché un altro sito lo vende a 3.650.
Per me cmq non vale nemmeno li la pena.
Anche io devo prenderlo, ma manca poco al black friday.Minimo faranno uno sconto del 22 per cento, ma se va' bene anche del 25,ergo con 3.000 si porta a casa!
scusa dove si prenderebbe a 3000 euro al black friday?!
-
Citazione:
ciaomiao80
30% sul listino ufficiale o sul prezzo che di solito praticava Unieuro?
L anno scorso c'erano solo oled Lg e il b6 venne venduto a circa 1400€ mentre L e6 mi pare sui 2100, in pratica applicarono un 30% ai loro prezzi di vendita normale..
per capirsi ora fanno Lg 55C7 o Panasonic 55EZ950 a 2490€ in questo momento senza volantini o offerte, quindi SE per il black friday faranno -30% su (quasi) tutto dovrebbero venire circa 1750€, però non è detto che facciano uguale, potrebbero fare di meno come di più! Manca ancora poco più di un mese quindi chi ha necessità prima prenda un offerta che si avvicina mentre chi può aspetti e veda cosa viene fuori
-
Citazione:
Ryusei
L anno scorso c'erano solo oled Lg e il b6 venne venduto a circa 1400€ mentre L e6 mi pare sui 2100, in pratica applicarono un 30% ai loro prezzi di vendita normale..
per capirsi ora fanno Lg 55C7 o Panasonic 55EZ950 a 2490€ in questo momento senza volantini o offerte, quindi SE per il black friday faranno -30% su (quasi) tutto dovrebbero ..........[CUT]
Grazie mille!!
-
Citazione:
Ryusei
per capirsi ora fanno Lg 55C7 o Panasonic 55EZ950 a 2490€ in questo momento senza volantini o offerte, quindi SE per il black friday faranno -30% su (quasi) tutto dovrebbero ..........[CUT]
era 25% l'anno scorso e lo sconto si applica al prezzo di listino
http://www.smartworld.it/offerte/bla...y-unieuro.html
non sarà troppo diverso dagli sconti iva o simili di questi giorni.
-
Citazione:
gionaz
scusa dove si prenderebbe a 3000 euro al black friday?!
In qualsiasi negozio che farà probabilmente lo sconto del 25 per cento!
-
A me andrebbe benissino anche un NO IVA - 22,solo che non lo trovo da nessuna parte per ora!
-
Citazione:
tdinero
A me andrebbe benissino anche un NO IVA - 22,solo che non lo trovo da nessuna parte per ora!
Non vorrei che ormai i negozi aspettano tutti il BLACK FRIDAY, quindi per un mese niente NO IVA.
-
Citazione:
elinor86
Da Mediaworld, disdetto ordine per il 75xe8596, ho strappato il 65b7 a 2599€
Scusa ma in che senso "hai strappato"
Il prezzo è buono, 400€ in meno del loro prezzo on line. Come hai fatto?
Grazie
-
Su Expert Pistone fino al 26 ottobre sconto del 25 per cento su grandi e piccoli elettrodomestici (esclusi quelli in promozione)...
-
Citazione:
luca
Scusa ma in che senso "hai strappato"
Il prezzo è buono, 400€ in meno del loro prezzo on line. Come hai fatto?
Grazie
Trattando con un responsabile
-
Citazione:
elinor86
Trattando con un responsabile
....bhe complimenti
-
calcolando con ipotesi rispetto all'anno precedente al Black Friday quanto si strapperebbe il sony A1 da 65" circa 3000 euro ?
-
Citazione:
gionaz
calcolando con ipotesi rispetto all'anno precedente al Black Friday quanto si strapperebbe il sony A1 da 65" circa 3000 euro ?
COL NO IVA - 22 verrebbe 3.100 e spicci.
Al B. F. Di solito fanno almeno un 25.Quindi si, direi sulle 3.000.
-
Citazione:
tdinero
COL NO IVA - 22 verrebbe 3.100 e spicci.
Al B. F. Di solito fanno almeno un 25.Quindi si, direi sulle 3.000.
ottimo prezzo... anche se oggi l'ho visto a Roma in un negozio fisico e devo dire che è inclinato parecchio (almeno per i miei gusti)
-
Scrivo solo per dare testimonianza positiva sui tempi di consegna di unieuro...
Tv ordinata giovedì scorso e appena scaricata a casa..
Ora speriamo di non trovare sorprese all'apertura...