A me risulta che nell'edizione Blu Ray doppio disco di Robin Hood, il secondo disco è un DVD con gli extra, non la copia del film: dvd-store
Visualizzazione Stampabile
A me risulta che nell'edizione Blu Ray doppio disco di Robin Hood, il secondo disco è un DVD con gli extra, non la copia del film: dvd-store
Come si riconosce l'edizione nuova e vecchia del Gladiatore?
C'è una sorta di codice nella confezione da fare riferimento?
al di là delle confezioni diverse (la vecchia è una bella steel con dentro uno schifo, la nuova è una schifosa amaray con dentro una meraviglia :D), si possono verificare i codici impressi attorno al foro del disco:
;)Citazione:
vecchia edizione
A0101348238-A911
A0101348238-B911
edizione 10th anniversary
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/2 V02
Che mi consigliate, l'acquisto della versione inglese in steelbook di Psycho o la versione in amaray italiana? Per adesso li ho tutti con copertine italiane i miei bluray però la steelbook è fantastica!!!
Io ho preso la steel senza alcun dubbio.Grafica della custodia molto più accattivante con ampia prevalenza di nero e libretto interno che non guasta mai!
Oggi ho tentato di loggarmi per controllare lo stato dell'ordine che ho effettuato settimana scorsa, approfittando delle promo varie (3x2 più 20% di sconto)...in pratica non riesco a loggarmi, e richiedendo la password sono mettendo la mail mi dice che la mia email non é registrata :confused: :confused:
Andiamo bene...a qualcun altro é successo?
Adesso ho scritto al servizio clienti, vediamo se e cosa mi rispondono...
Ho un pò di problemi ad archiviare la mia collezione di Blu Ray, e stò cercando senza successo quei tipici contenitori multipli (che non sò esattamente definire) di cui ne esistono delle vagonate per dvd e cd, in pratica quelle scatole di plastica stampata, aperte su un lato e con tante alette interne per affiancare ordinatamente i Blu Ray nelle loro apposite custodie.
Ho cercato in lungo ed in largo ma non ho trovato nulla.
E' possibile che dopo anni di commercializzazione dei Blu Ray non si trovino ancora gli appositi contenitori per l'archiviazione?
Eppure non credo di essere l'unico ad avere questa necessità, o forse noi utenti di AV magazine siamo ancora delle mosche bianche ? :D
Io ho controllato ora il mio ordine senza nessun problema. Non è ancora partito, ma ho un BD in uscita da martedì.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Dei tre ordini fatti domenica 10, sono arrivati tutti, 2 consegnati dal corriere mentre il terzo è disponibile presso fnac genova (non arrivavo al minimo per avere le spese di spedizione azzerate per cui ho scelto consegna c/o negozio). L'unico inconveniente è che avevo ordinato la versione 4 blu ray angeli e demoni + codice da vinci ma nella scatola ho trovato la versione numerata di angeli e demoni con statuette fermalibro. Controllando l'etichetta di fnac ho visto che era quella relativa ai 4 blu ray per cui il magazziniere che ha fatto il pacco è "senza colpe". Ieri ho segnalato il disguido ma non ho ricevuto risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ciao, nella lista di Jumbo per i Tudor seconda stagione tra parentesi è scritto solo in Spagna. Significa che per averli in ita dobbiamo acquistare il cofanetto esclusivamente dalla Spagna? :mad: :cry:
In questa sfortunata ipotesi mi potreste consigliare qualche sito da cui comprare. Grazie ;)
Si solo dalla Spagna.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se la versione noleggio di benvenuti a zombieland ha gli extra??
Fnac 3x2-20%, due ordini su tre arrivati (sia pur parzialmente), l'altro è per
strada.
News :confused: sul blu ray di:
- Blade
e
- L'ultimo dei moicani
Boh, io mi sono dovuto iscrivere nuovamente, e ho zero ordini...ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa dicono...comunque incredibile