Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale1967
Ciao,
ho acqusitato oggi il 46". Ho collegato sulla la xbox 360 su vga e dopo vari litigi sono riuscito a vederla a 1080p.
Spengo tutto, esco e torno 4 ore dopo, riaccendo e dopo 2 secondi che parte la xbox settata a 1920x1080 il tv si spegne come se avesse perso il segnale
Sembra il problema che aveva questo TV con alcune mother board serie P4 o P5... Con la sostituzione Mobo questi problemi sono stati risolti. Il problema deriva dal fatto che la xbox non manda fuori un segnale propriamente standard in VGA a 1080p.
Se chiami un CAT dovrebbe risolverti il problema con sostituzione mobo o modifica HW.
Oppure prima prova con un altro cavo...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamesh
dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...:D
I pionner
gli ultimi philips(con digital motion inserito) e sony
I Samsung serie M86/7 F86 e F96,
accettano tutti il 24p poi a secondo dell' occhio clinico sembra che ci siano lievi differenze sulla visualizzazione da confermare.
Per poter avere il 24p da ps3 in automatico senza forzarlo basta avere un M86/7 con EDID aggiornato. La serie P8 e P9 dovrebbe già averlo agiornato.
Riferitevi al primo post di questo thread per informazioni aggiornate :D
-
ho preso la ps3. se forzo a 24p poi anche i giochi andranno a 24 o li vedrò a 60hz? c'è un link sul settaggio migliore della tv per la ps3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da passerotto
in component con la 360 non mi da' il picture scan....non so' se e' possibile solo con l'hdmi.
Ok, quindi premendo il tasto info che risoluzione ti comunica? 1920x1080p 50hz?
Lo schermo viene utilizzato tutto come in vga?
-
Salve a tutti.
sarei intereressato al 52m86 e vorrei sapere da chi lo possiede come si comporta con le sorgenti sd (dvd o sky via scart rgb).
grazie.
daniele
-
Risposta ale 1967 sul sito ufficiale samsung cè l'elenco dei cat.
-
Risposta Steve Guitar i giochi si vedono sempre a 60 hz solo il blu ray va a 24 hz.
-
Io ho il 46 si vede tutto abbastanza bene tranne sky alcuni canali tipo cinema si vedono benino però molti fanno pena.
-
lì il problema è sky :(
qualcuno con la ps3 mi può postare i migliori settaggi? grazie
-
Innanzi tutto, ciao agli amici del forum.
Sono una new-entry, approdato su questi lidi alla ricerca di informazioni riguardo al mio prossimo acquisto (Samsung 40M86).
Dopo la lettura di oltre 400 pagine, mi sono imbattuto su questa affermazione:
Citazione:
Originariamente scritto da jamesh
... io trovo molto fastidioso il velocizzamento a 25fps che altera in modo insopportabile (per me che sono abituato alla versione originale) la tonalita delle voci e della colonna sonora distruggendo parzialmente il lavoro degli attori e dei compositori, senza contare poi di quella cosa atroce chiamata doppiaggio...
Bhe, e` la prima volta che sento di questa problematica: e pensare che piu` volte ho effettuato ricodifiche da materiale NTSC a PAL. Certo, se forzi brutalmente il solo framerate a 25fps, l'audio risulta artefatto, e non di poco; ma basta ricampionarlo sulla durata voluta lasciando invariata la tonalita` (BeSweet docet) e tutto funziona alla perfezione!
Se lo faccio io con il mio PC, penso che una Major Holliwoodiana non abbia proprio problemi...
Ciao
Discontinuo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Consiglio: Devo prendere un 37 pollici?
Se devi guardare principalmente materiale SD o anche Sky HD puoi benissimo risparmiare i soldi e prendere il 32".
Se lo usi (o lo userai) con una console di ultima generazione o con film in HD allora ti consiglio caldamente il 37" che è fullHD e in più è anche un ottimo TV. Da 2 metri non c'è nessun problema anche con il 37".
Per la staffa da muro: il 37" (e a maggior ragione il 32) non è compatibile con la staffa motorizzata. Una staffa adatta la trovi sicuramente nel negozio in cui compri il TV.
Ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
... Per la staffa da muro: il 37" (e a maggior ragione il 32) non è compatibile con la staffa motorizzata ...
Non vorrei sbagliarmi, ma la staffa motorizzata Samsung WMN5090AE dovrebbe poter essere compatibile con i 37" della serie M8 (unica eccezione al range consentito dei 40"-52").
Per quanto riguarda il discorso del "polemico" non era comunque mia intenzione esserlo, e nel caso lo fossi stato me ne scuso ampiamente con l'interessato.
Ciao
Discontinuo
-
@ Discontinuo
Vorrei richiamare la tua attenzione sul punto 2n del regolamento, anche se dovresti già averlo letto all'atto dell'iscrizione al forum.
Grazie e ciao.
-
@ Wasabi
Suppongo che, dopo aver inviato un messaggio, si dia un'occhiata allo stesso.
Se si vede che qualcosa non è scritto come si voleva sarebbe opportuno correggere.
Mi riferisco in particolare ai tuoi ripetuti tentativi di quotatura.
Avrai sicuramente visto che hai usato in modo sbagliato i tag e la lettura del messaggio stesso ne risulta confusa.
Esiste la Sezione Palestra appositamente riservata alle prove, se non ti sei ancora impratichito nell'uso degli strumenti del forum la puoi proficuamente utilizzare.
Sei pregato di editare in modo opportuno i tuoi vari messaggi.
Grazie e ciao.