purtroppo no Dario,che io sappia per ora non è stato nemmeno doppiato in ITA e nessuna casa da noi l'ha ancora comprato
Visualizzazione Stampabile
purtroppo no Dario,che io sappia per ora non è stato nemmeno doppiato in ITA e nessuna casa da noi l'ha ancora comprato
Ma infatti, Universal Italia o addirittura Eagle o Medusa potrebbero pure fare uno sforzo e comprarsi i diritti, i guadagni sarebbero assicurati. Hanno il coraggio di mandare al cinema Mordimi o Treciento e non comprano Kick-Ass?!:confused:
Sapete dirmi se Sunshine VIP combo (blu-ray+dvd) da fnac.fr contiene l'italiano?
Consultando la lista di jimbo pare di si, ma forse solo per l'edizione standard?. Dovrebbe esserci anche in questa.
qualcuno ha idea di cosa abbia di "speciale" la "special edition" de La guerra dei mondi, in vendita su dvd-store? (quello di Spielberg)
@RumbleRoses
Se Jimbo dice che l'italiano c'è, fidati ad occhi chiusi. Non sò se esiste una versione solo blu-ray, ma eventualmente il disco sarebbe sempre lo stesso.
@bradipolpo
Niente di speciale.:rolleyes:
E' l'unica edizione esistente...
ah ecco :asd:
grazie
sto facendo un ordine sul sito fnac: al momento di indicare il pagamento con contrassegno mi aggiunge 9€, anziché 5€ (come riportato nelle info e nella stessa pagina di conclusione dell'ordine). Qualcuno ha idea del perché? :confused:
perche ti fanno pagare anche le spese di spedizione.
4 euro piu 5 di contrassegno.
p.s. hai visto la mia segnalazione sul codice di sconto?:)
non è quello il problema (tra l'altro non capisco perché per fnac 3,90€ + 5€ faccia 9€ anziché 8,90€, ma vabbè :rolleyes:).
Il problema si presenta quando aggiungo all'ordine di 3 BD (per il 3X2), un altro BD (minority report): le spese di contrassegno diventano 9€ (e non ci sono le ss, visto che il totale supera i 39€ previsti come limite minimo dal sito fnac per avere le ss gratis), anziché di 5€.
Se puoi provare anche tu: i 3BD sono La battaglia dei tre regni, salvate il soldato ryan e la guerra dei mondi;a questi poi aggiungi minority report, e vedi che succede
:muro::muro:
Ciao raga,avrei bisogno di un'informazione se possibile.
Vorrei acquistare dei blu ray dal sito amazon.de
Per chi acquista da li,a quanto ammontano le spese di spedizione?
c'è quella normale 5-9 giorni e l'altra 2 giorni se nn ricordo male.
Inoltre se fai un tot di spesa la spedizione è gratis?
Se mi date qualche indicazioni ve ne sarei molto grato.
Grazie
niente spese gratuite.
La spedizione pie economica costa 7,20 euro.
che poi ho letto che come tempi è uguale alla piu costosa.
Ovviamente spediscono con corriere sda.
Comunque puoi simulare l'ordine e verificare tu stesso :)
@Bada80
Le spese di spedizione per amazon.de sono di 7€e20 se scegli
Standard-Versand (5-9 Werktage), il prezzo resta invariato per uno o più articoli ed avviene tramite SDA, al pagamento e quindi all'invio dell'ordine nel tuo conto sarà possibile visualizzare la tracciatura della spedizione ;)
EDIT: Azz Francè, sei stato più veloce di me.
grazie mille per le info,siete stati velocissimi.
certo che conviene fare un bell'ordine,se sono sempre 7,20 euro.
Perfetto dai,grazie ancora
Io non riesco a capire come funzione fnac.it...ho provato a prendere la sesta stagione di Lost ma quando inserisco il codice sconto postato nel thread delle segnalazioni offerte non mi abbassa il prezzo, il costo rimane sempre di € 53,52
Ho provato poi ad usufruire della promo 2x1 Disney e mi calcola i due prezzi anziché farmi pagare 19,90 euro...boh:(
Il prezzo di Lost rimane lo stesso perchè è già scontato del 20%.