ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...:)
Visualizzazione Stampabile
ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...:)
vgaCitazione:
Originariamente scritto da passerotto
dinamica
100
45
freddo1
10
praticamente è quasi lo standard
se hai la possibilità fai il cambio con una nuova 360 con hdmi...la differenza si vede!
per quanto ne so io, il just scan è disponibile solo per le hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
di conseguenza in component non avrai nessuna cornice
Comunque salvo conferme anche per i nuovi modelli, per adesso la cornice di pixel spenti si ha solamente negli M86.
Ciao guarda a dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...:DCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
[QUOTE=wasabi]Ho fatto altre prove e ho notato succede solamente quando il televisore è rimasto spento per almeno 5 minuti (cioè praticamente sempre).Citazione:
Originariamente scritto da ale1967
Devo aspettare almeno 5-10 minuti e fare un pò di magheggi che non sono ancora riuscito a definire con certrezza.
Risultato finale: riesco a vedere con VGA a 1920x1080, ma che fatica :cry: :cry: :cry:
Scusate ma dove lo trovo l'elenco dei CAT ?
Io sono a Roma...
Ho acquistato il cavo dvi to hdmi, il monitor funzia ma mi taglia fuori una cornice di parecchi pixel. Via vga non dava questo problema, qualche idea?
Ragazzi qualche possessore sarebbe cosi gentile da rispondere al mio post chiamato "Consiglio: Devo prendere un 37 pollici".? Grazie
Un saluto a tutti, sono praticamente nuovo nel forum ed ho un LE40M86BD fresco fresco che mi da problemi con il collegamento component.
Ho un lettore home theater DVD/DiVX Samsung che è dotato di uscita component, così ho acquistato il cavo che mi aspettavo di dover solo collegare da entrambe le parti affinchè potessi migliorare un po la visione dei DVD. Ho i seguenti messaggi a video:
1) cavo collegato e sorgente spenta: Assenza di segnale
2) cavo collegato e DVD in riproduzione: Modo non supportato ( :confused: )
Mi sbaglio forse in qualcosa? Scusate ma non ho ancora potuto finire le 400 e più pagine di questo 3D, quindi abbiate pazienza se la domanda è già stata affrontata in precedenza.
Grazie, Cristiano. :)
pensavo che lo sapessi... ma nei forum americani ke dicono?Citazione:
Originariamente scritto da jamesh
Si dice che...CHE SONY DA QUANDO ABBIA AGGIORNATO IL FIRMWARE AGGIUNGENDO LA POSSIBILITA DI FORZARE IL 24P ED ORA ANCHE IL SAMSUNG LO ACCETTA :Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=80224
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=274
non conosco l'inglese... piu precisamente volevo sapere quali sono le tv che accettano bene i 24 p...
scusate, ma come si vede il service menu' ?
come da prima pagina del thread, metto il tv in standby, sul telecomando premo info, menu, mute e power ma non succede niente.
dove sbaglio ?
Citazione:
Originariamente scritto da ale1967
anche io all'inizio avevo lo stesso prob...poi ho capito che non bisognava premere contemporaneamente ma in successione:D :D :D
Scusate se ritorno sul mio problema. Finalmente sono entrato nel service menu ed ecco i miei datiCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
August 30 2007
21:29:43
pero' il problema con l'xbox360 rimane.
Potrebbe essere un problema dell'xbox o del cavo vga non microsoft ?