@leonenero6: sei pregato di mantenere i quote entro le 4 righe ammesse dal regolamento, grazie.
Visualizzazione Stampabile
@leonenero6: sei pregato di mantenere i quote entro le 4 righe ammesse dal regolamento, grazie.
@leonenero6
A parte il pannello per il resto il CS6 è molto più simile al C2 che al C1.
Il CS6 ed il C2 hanno:
-stesso processore video,
-stessa tecnologia Dynamic Tone Mapping Pro,
-stessa tecnologia Precision Detail,
-stesso audio virtuale a 7.1.2 canali,
-stessa versione del webOS (la 22).
-stesso telecomando puntatore (MR22 GN).
.
Buonasera,
cosa ne pensate del Sony a90j 55" a 1481 + 5% di sconto da mw?
Anche se, credo, prendendolo online non avrei i 100€ di sconto bonus rottamazione.
Grazie
Ottimo.. sigh.. mi sa che ricordavo proprio male.
Angelo come vedo dalla tua lista aggiornata hai sostituito tutti i samsung con i TCL, ma a parte il prezzo per televisori della stessa fascia con pannelli VA li ritieni superiori per qualità visione ?
io lavorando per Lg sono abituato a pannelli ips e oled quindi non riesco a valutarli
il c2 ha anche un dolby vision un po' più evoluto
I televisori con pannello VA non sono necessariamente migliori di quelli con pannello IPS.
Entrambi hanno pro e contro.
I VA hanno generalmente un buon contrasto ma con angoli di visione ridotti e con colori che in taluni casi sono troppo saturi ed innaturali.
Gli IPS hanno un contrasto più basso ma con ampi angoli di visione e colori più naturali.
Considera che quest'anno sono stati premiati dall'EISA almeno due televisori con pannello IPS e cioè
il Philips 55PUS8807
https://www.amazon.it/TCL-65C739-Pan.../dp/B0B1Q8N115
e l'Hisense 65U8HQ. :)
https://eisa.eu/awards/hisense-65u8hq/?lang=it
.
Ciao a tutti, in primis splendido forum ricco di informazioni e competenza, complimenti :)
Avendo una vecchia TV del 2009 FHD ho deciso con il black friday di passare a qualcosa di più recente, direi budget sui <500/600 euro.
Leggendo la guida e un po' i messaggi leggo spesso consigliare i TLC per questa fascia, il TCL 55'' C639 su Amazon attualmente è a 379 euro, sembrerebbe un buon prezzo, lo consigliate per uso 50% serie tv/ film e 50% gaming ?
Per quest'ultimo aspetto non mi interessano i 120 Hz, mi basta una TV che abbia una buona qualità visiva, un pizzico di HDR che non ho mai provato e che non presenti problemi di latenza/ghosting o artefatti grafici (come ahimè ha la mia attuale TV, motivo per cui vorrei cambiarla per sfruttare anche le console).
Grazie in anticipo :)
Ciao, avrei bisogno di un consiglio lampo per l'acquisto di un lcd da mettere in una seconda casa. Deve essere non più di 50", budget max 700-800 euro.
Ho pensato a Sony 50X80K o a Samsung 50Q80B. Non ho avuto modo di vederli in condizioni controllate, tra i due quale prendo?
Avete altri suggerimenti per questa dimensione e budget?
Buongiorno,
Credo sia arrivato il giorno...devo decidere...o oggi o mai più :D
Offerte Unie
Panasonic 55jz1500 a 935€ o il 55LZ1500 a 1325€. Li merita questi 400€ in più?
Grazie
Jz1500 dove? Online? Se non sbaglio non è ordinabile però
Hai ragione...ero di fretta e non ci avevo fatto caso. LZ invece lo da disponibile
A quelo prezzo era un affare il jz
Ho risolto grazie. Trovata offerta su amazon per LG Oled 48"A2 a 759euro, preso immediatamente!