Visualizzazione Stampabile
-
Salve io possiedo un 46es7000 fw 0002011, la situazione è la seguente:
- uso solo connessione rete wi-fi , ogni tanto compare la scritta "verifica connessiine di rete" (ma la connessione funziona regolarmente)
- è già da diverso tempo che Skype(vers. 2.140723) perde i dati e devo reinserili, li matiene per 3~4gg poi capita che Smart Hub decide che si deve aggiornare e resetta tutto. La versione di Smart Hub è 4.615-5.
- Premium Play non mi ha mai dato problemi.
Non so se mi convenga comprare sek 1000 da oggi al Media World a 175€, o cercare la sek 2000, o aggiornare il Firmware.
Consigli?
-
Avviso che è uscito da un paio di giorni l'aggiornamento 1014 per Evolution Kit SEK-1000. ;)
-
Ciao a tutti
vorrei sapere se è conveniente aggiornare il fw del mio es7000 46: attualmente ho la 2009.2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kkprince
Con questo sistema si resetta l'internet zone provider all'interno
dello SMARTHUB ma purtroppo noon si correggono i continui reinstall
per fw superiori al 2009 (compreso il 2015.5 purtroppo)
Male che vada o per chi è su 2009.2..imparate come si fa ad accedere da SmartHub
a tutte le app del mondo tipo Netflix o Hulu Plus.. (previo utilizzo di u..........[CUT]
sai come si possa mettere la connessione nascosta per vedere hulu??
-
il firmware samygo cosa da n +???i
-
Scusate da quando ho aggiornato il mio 55es8000 il Wi-Fi mi dà problemi.
Devo continuamente ripristinare le impostazioni di rete e ogni programma dlna non trova il tv se non per una mezz'ora al massimo... Dopodiché devo ricominciare ripristinando le impostazioni.
Qualcuno ha questo problema??
-
Salve..
Ho uno strano problema con il mio 46es8000:
In pratica non si connette ad internet
Sia con il cavo Ethernet che con il wifi (provate diverse reti anche cell in hotspot) si collega alla rete ma nessun collegamento internet...
La rete funziona ...riesco ad accedere ai file in rete ma internet Niente
Firmware 2009, fatto reset, Factory reset da service,aggiornato a 2015, altro reset...Non ne vuole sapere
Mi dice sempre connesso alla rete ma nessuna connessione internet
Help!!
-
Ciao, medesimo problema.. riscontrato OGGI da molti altri possessori di smart tv samsung..
mi permetto di mettere il link al thread..
https://community.samsung.it/t5/Doma.../24560/page/13
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sbaldui
Grazie..
Stavo impazzendo... sti figli di...
-
ciao ragazzi.... Stesso identico problema... reset controreset, reset router, creazione nuove reti....provato ancora questa mattina e purtroppo ancora non funziona... per favore scrivete aggiornamenti se ne avete
-
@ Chode
Non sei all'osteria con gli amici.
Si possono esprimere gli stessi concetti usando termini più educati.
Grazie
-
Ciao a tutti, stavo impazzendo anchio grazie per la segnalazione.. la mia perplessita' va al fatto che sti Tv anche solo per navigare abbiano bisogno di un server dedicato dalla samsung!!!
-
Dimenticavo!! ... forse puo' essere utile.. ho un lettore bd samsung dotato di smarthub .. e quello funziona regolarmente... utilizzano server diversi?!?!? ...
-
idem. 40es7000 connesso alla rete ma no a internet.
-
Ciao, piccola informazione di servizio, sul sito di samsung, la community, stanno chiedendo a tutti di postare il DUID del proprio televisore, ottenibile con una combinazione di tasti che vi riporto..
"La sequenza corretta è:
>> (avanti veloce) - 2 - 8 - 9 - 1 - << (indietro veloce). Ho corretto il precedente post.
Va fatto dalla pagina principale dello Smart Hub"
..a questo post:
https://community.samsung.it/t5/Doma.../24560/page/17
..ora, io non credo esista soluzione a livello personale, infatti non credo posterò il dato, mi auguro che prevedano una soluzione univoca per tutti.. Speriamo non ci vogliano tempi biblici anche se.. la vedo lunga!
Ciao
Stefano