• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posta ordinaria, in realtà credo che in UK corrisponda ad una pseudo raccomandata che diventa ordinaria nel nostro paesello. Ciò nonostante a me è arrivato sempre tutto in tempi ragionevoli anche se non rapidissimi e l'unica volta che non è arrivato un articolo (peraltro costosuccio) lo hanno rispedito senza fare problemi.

Aggiungo che, in genere, a me gli articoli da Play.com sono arrivati quasi sempre in circa 10 gg (festivi compresi), rare volte anche prima. Come ho detto nel messaggio precedente nessun problema per pacchi persi, è capitato solo una volta su decine di acquisti ed è stato rispedito senza nessun problema (sono serissimi). Certo se l'articolo che cerchi lo trovi a prezzo vantaggioso in Amazzonia trasporto e rapidità sono altra cosa...

Grazie
Se vuoi aspettare 2-3 settimane x un bluray o un gioco :rolleyes: no grazie !!!e sempre che non ti perdano il pacco !!:rolleyes: io ho chiuso con loro !!solo Amazon.it in 3 giorni arriva tutto ma anche in 2 giorni a volte !!e i prezzi sono ottimi !!

il problema è che amazon non ha tutto (specie le steelbook), quindi devo necessariamente andare altrove.

se è per questo ci sono anche quello francese e tedesco, peccato che non sempre hanno quello che cerco (vedi appunto steelbook esclusive di altri shop)

@garanaldo: io ho visto solo la prima stagione dei tudor in blu-ray e me la ricordo molto molto valida! Colori favolosi, primi piani molto dettagliati...considera sempre che e' una serie tv quindi non paragonabile come budget ai filmoni americani, pero' a me impressiono' positivamente...

Grazie gstefano. Nel frattempo non ho resistito e ho comunque comprato le prime tre stagioni. Tutto come da tuo commento, non aggiungo altro!!:D

Io direi di avere fede, qualche mese fa ho preso da thehut.com 2 giochi, uno arrivato dopo 5 giorni, l'altro dopo 1 mese e mezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.