Cioe' Ironman 2 a 9,90 in promozione?
Buono a sapersi,devo andare da MW domenica,spero di trovarlo...
Visualizzazione Stampabile
Cioe' Ironman 2 a 9,90 in promozione?
Buono a sapersi,devo andare da MW domenica,spero di trovarlo...
Non me lo sarei mai aspettato...Giangi, io andrei il 7 mattina, perché temo che andrà letteralmente a ruba a quel prezzo;)
Confermo: ce ne sono disponibili 4.000 in tutta Italia.
Stranissimo però.
E' la prima volta che sento di una promo così appena esce un film... il 7 mi presento al mw non appena apre...anche se non credo ci sia la fila ancor prima che apra..
Ma sarà la versione con 2bd e 1 dvd (che sarebbe la versione del film ma su dvd giusto?) che é in vendita adesso sui 26 euro circa?
A me non é arrivato il volantino e ancora faccio fatica a crederci a un promo insolita come questa
Cito dal volantino: Iron Man 2, doppio blu-ray disc, 9,90 € sottocosto record disponibili 4000 pezzi (con immagine dell'edizione 3 dischi, 2 bd + 1 dvd che a quanto ne so e' attualmente l'unica disponibile).
Veramente clamorosa sta promo...provo ad andare anche io la mattina, spero che non finiscano subito anche se secondo me ci saranno pochissime copie per punto vendita
Dillo a me che l'ho vista ieri sera giusto qualche ora dopo che il corriere mi aveva consegnato il bd pagato 24,90 €... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Potete visualizzare il volantino del sottocosto anche online e domattina sarò al MW all'apertura per Iron Man 2 a 9,90 ne vale assolutamente la pena! :eek:
Siamo in due!:D
Sto cercando disperatamente la Ultimate Cut Edition di Watchmen region FREE, ma non mi riesce di trovarla su nessun sito - naturalmente solo in lingua inglese. C'è nessuno che mi sa indirizzare?
Grazie.
Confermo la promo iron man2.
Passato oggi al mw e chiesto alla commessa.
A scaffale ne avevano a occhio una 40ina
poi c'era il cofanetto iron man 1e2 a 35,90 euro
E' OOP da un paio di mesi, in America non si trova più se non nello store della Warner che però non spedisce quest'oggetto in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
L'unica speranza è l'amazon canadese, che lo indica come fuori stock e qualche possibilità che qualche copia torni disponibile c'è. Altrimenti c'è la baia, ma li è caro.
Su dvdpacific sembra ancora disponibile:Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
http://dvdpacific.directtoustore.com...V1000109986DVD
peccato che sia il DVD, e non il BD ...