Visualizzazione Stampabile
-
Non avevo fatto caso, però sembra un mix delle edizioni estere, perchè a me sembrava che la versione coi gadget fosse a 5 dischi, come questa qui:
http://www.amazon.com/Anniversary-Co...s=blade+runner
Mentre questo è il digibook USA con tre dischi:
http://www.amazon.com/Runner-Anniver...s=blade+runner
Ora sono veramente confuso. Hanno fatto una versione ad hoc per l'Italia, togliendo sostanza (video, libro più completo) e aggiungendo minchiatine? Eh...
-
Essendo Warner dovrebbe avere audio ita no?
-
bello il digibook...a noi ci trattano sempre da beoti,rifilandoci cinesate inutili...:(
-
ieri ho rivisto il final cut, in attesa di vedere le altre edizioni del cofanetto, ecco le mie considerazioni:
Spoiler: |
dubbio iniziale : vengono dichiarati a morte tutti i replicanti nexus 6 ?
Bryant parla di un attacco da parte di 6 replicanti nella colonia extra-mondo: 2 sono morti fritti, gli altri 4 sono Roy Batty, Zhora, Pris e Leon ?
Quando Deckard incontra la seconda volta Bryant, quest'ultimo dice che ne mancano 4, Deckard dice che ne mancano 3 ( ma il conto non mi torna... Rachael e Deckard sono inclusi in questo conto ? )
credo che Deckard sia un replicante ( occhi rossi + sogno dell'unicorno ) creato per eliminare gli altri replicanti ( il sogno dell'unicorno è impiantato dalla "polizia " e questo è dimostrato da Gaff che è a conoscenza di ciò ).
Una volta esaurito il suo compito, la "polizia ", sapendo che a Deckard importa solo di Rachael, e consci del fatto che a entrambi non resta molto da vivere, li lascia liberi di "scappare ". Il fatto che Deckard sia un replicante e "burattino" secondo me è accentuato dal fatto che è sempre controllato da Gaff che fa da intermediario con Bryant, e sembrerebbe pronto a ucciderlo, in caso di ribellione.
Però fisicamente è inferiore a praticamente tutti gli altri nexus 6.. Deckard è quindi un nexus 6, un replicante normale o cos'altro ?
Roy Batty però gli dice " non eri tu il migliore ? " a testimoniare che lo conosce.
Roy Batty muore di morte naturale ? eppure non mi pare che sia arrivato al termine naturale dei 4 anni. Forse è collegato al fatto che, come dice Tyrrell , " hai bruciato di luce doppia rispetto agli altri " , e quindi vive di meno ? |
-
Per leggerle, le considerazioni vanno evidenziate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gus
Essendo Warner dovrebbe avere audio ita no?
Interessa anche a me saperlo così lo ordino
-
apri lo spoiler no ? :confused:
-
@ The thing
Citazione:
jesse-james
...Io intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita ;)
...Riferito ovviamente alla Collector'S Edition per il 30° Anniversario, in uscita per il 21 novembre;)
EDIT: ...Pardon, voi intendevate il bellissimo digibook U.S.A. , si, in teoria dovrebbe avere audio ita, ma mi sebra di aver visto da qualche parte che non ci sia ..
...Ecco il Back-Cover del Digi USA, sembra che l'italiano proprio non ci sia:
http://img607.imageshack.us/img607/5...thannivers.jpg
-
piacerebbe sapere anche a me se c'è l'italiano nella versione digibook USA ma blu-ray.com dice di no :(
http://www.blu-ray.com/movies/Blade-...Blu-ray/50584/
-
che seccatura...aspetto tempi migliori,di dover prendere pure il giocattolino dell'happy meal e amenità varie propio non mi va giù...tanto ci sarà sicuramente una ri-ri-e ancora ri-edizione.
-
anche a me piace di più quella USA... peccato :(
-
Citazione:
SALVA1
bello il digibook...a noi ci trattano sempre da beoti,rifilandoci cinesate inutili...:(
...Il box con la riproduzione in miniatura esce praticamente dappertutto quí in europa, non solo da noi quí in italia .
...Poi però scusatemi ragazzi, ma secondo me si sta tralasciando la cosa più importante di questa uscita, e cioè che avremo Finalmente ,per la prima volta quí da noi in italia e con audio e soprattutto con i Sottotitoli in Italiano, tutte le versioni possibili e immaginabili di Blade Runner, compresa la mitica edizione cinematografica !! ...E scusate se é poco !...
...poi tutto il resto Imho , "dovrebbe" passare in secondo piano.
Certo, anche a me piacerebbe avere ovviamente il bellissimo Digibook USA , ma è un privilegio (a quanto pare), che avranno solo gli americani , tanto per cambiare, purtroppo ...
...Alla fine anche il box é davvero molto carino e quí da noi non sta neanche tanto, in Germania ad esempio costa il doppio !.. forse é un pochino "ingombrante", ma personalmente parlando , l'importante per me sono i BD e che siano fatti bene, poi possono darmeli anche in un sacchetto di plastica, basta che me li danno !!... e che non costino troppo , naturalmente...
...Ho trovato comunque questa : http://www.blu-ray.com/movies/Blade-...Blu-ray/51598/ , che dovrebbe essere uscita, o uscirá in Francia e che sembrerebbe una digibook , tipo quella USA , ci sarebbe da capire peró se quí c'è l'audio Ita , se così fosse sarebbe un bel colpaccio ;)
-
Va be faccio da cavia. l'ho ordinata io. Vi faro' sapere se c'è l'audio ita. :cool:
-
...Ma no Gus, aspetta, perché ! aspettiamo qualche conferma almeno ...e se poi non c'è l'audio ita ?! ...butteresti via soldi inutilmente... :(
-
Tranquillo ho un amico che se li guarda solo in lngua originale, è un acquisto controllato :D Se non ce l'ha lo rifilo a lui.