badtoys
New member
byxil ha detto:...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
...assolutamente no !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
byxil ha detto:...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
Il Bandito ha detto:Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
il mio tuner non riesce a "beccare" il mux b della rai (cosa che fa correttamente il decoder interno del tv)BYRoN ha detto:Ora riesco a prendere tutti i canali
capitano ha detto:Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?
plazzema ha detto:Ragazzi, nessuno di voi ha notato che il dvix non riesce a riprodurre l'audio dei filmati mkv con delle tracce aac 6ch?
BYRoN ha detto:Cambia solo la forma esterna, hardware e funzionalita' sono le medesime.
plazzema ha detto:Ragazzi, nessuno di voi ha notato che il dvix non riesce a riprodurre l'audio dei filmati mkv con delle tracce aac 6ch?!
7wolf ha detto:scusatemi una curiosità, ma se provate a copiare un file via usb dal vostro pc al tivx?
io per ora ho messo dentro un 2.5pollici e i file viaggiano ad appena 4-5mb al sec![]()