si infatti e di solito partono da 50 euri in su :)
Visualizzazione Stampabile
io credo che il suo sia quello di 4geek e costa intorno ai 10 euro
ilmio è questo, 10 euro e qualcosa spedito dal Regno Unito, preso su ebay
Allegato 20095
anche io ne utilizzo uno simile, preso a lidl intorno alle 15 euro, inizialmente doveva essere un accessorio provvisorio in attesa di comprarne uno più di qualità, ma la verità è che questo non mi ha dato mai un problema !, quindi lo sto utilizzando da quasi 2 anni ormai.
http://www.lidl.de/media/product/0/0...regular--1.jpg
scusate voi che vedo seite quasi pignolini peggio di me, sicuramente avrete valutato tra 42W653 e il Pana E6 vero ?
che mi pare anche lui rispetto al 32'' ha non ips ma un mva come sony, quindi anche lui neri profondi ? che mi dite ?
raga scusate ma che differenza c'è tra il 32w653A e il 32w653ABI? non ci sto capendo nulla -.-
Ragazzi mi sapreste dire delle impostazioni per ridurre un leggero vertical banding..come posso giocare con contrasti, luminosità ecc ecc vi prego datemi un piccolo aiuto
come switch credo che prenderò questo
http://www.amazon.it/Switch-SWITCHY-...=cm_cr_pr_pb_t
ma a quel prezzo sara valido quello switch ? non sara come i vecchi "passivi" delle scart con tutti i fili in parallelo che facevano pena ?
non ne capisco molto ma si parla di un segnale digitale quindi o va o non va...non credo ci sia perdita di segnale! poi se qualcuno ne capisce qualcosa...
Una domanda per i possessori del w685: avete provato il 3D? come si vede?
Esatto, in linea di massima è proprio così, va o non va.
Se il segnale elettrico passa adeguatamente sul cavo e sulla porta, non c'è alcuna differenza in termini di qualità audio/video tra un cavo e un altro, o tra uno switch e un altro.
Non è come le vecchie scart in cui la qualità, la schermatura ed altro erano davvero importanti ai fini qualitativi dell'immagine, trattandosi di segnali analogici soggetti (in maniera a volte visibile) ai disturbi.
Se un disturbo è presente su un segnale digitale, invece, il segnale audio/video arriva con le stesse caratteristiche senza disturbi aggiuntivi e senza degradamento (escludendo ovviamente il caso in cui i disturbi siano davvero elevati) ;)
per esperienza confermo... e aggiungo che se ci sono problemi ce ne si accorge: contorni verdi sugli oggetti, errori nella rappresentazione dei colori e artefatti simili a quelli del motion interpolation... se l'immagine si vede e non si nota niente di strano, è tutto ok.