AlbertoPN
Active member
sarebbe un vero peccato ,considerando che un evenienza di questo tipo potrebbe far(mi) rinunciare con buona probabilita' al Sony
Purtroppo Samuele il connubio non è sulla carta per nulla vincente.
Anzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarebbe un vero peccato ,considerando che un evenienza di questo tipo potrebbe far(mi) rinunciare con buona probabilita' al Sony
Anche un semplice telo grigio a gain 0.8 potrebbe essere ottimale.
la cosa più interessante di quel video è la morettina...
e' anche vero pero' che si ottengono benefici non indifferenti nella resa delle scene ,diciamo "tenebrose".
sai che ho una lieve preferenza per i neri "accentuati"
più che invasivo è come se dovessi dipingere (con degli ottimi colori, puri) su una tela grigia .... perchè ?
esagerato.....Per "assurdo" allora grigio non andrebbe bene, dovresti proiettare su di un telo nero non riflettente.
io pensavo ad un telo BIANCO assorbente, tipo appunto uno 0,8.
la misura piu grande del BD,che sappia io e' il 140",come il mio,per cui se lo sparkling si accentua anche li' significa che BD e sony 1000 non possono coesistere,purtroppo......Ovvio che se sparo 2000 lumen su un BD da 100" potrei vedere le stelle , ma se uso quello più grande in catalogo magari rientro nella normalità...
era quello che pensavo,appunto...se mi ritrovassi "solo" 50 candele con un telo grigio... cercherei lo spazio per la firma.
..........[CUT]
perchè nella tavolozza dei colori dei vpr non è presente il nero.
il nero che vediamo a video è risultato di un contenimento più o meno efficiente di luce, deduco quindi che a parita di luce "spuria" il grigio si faccia contaminare più difficilmente.
tutti i toni dall'1% in su si possono domare in massima parte con una calibrazione e riportare sui riferimenti.... (con ovvio abbattimento di luce)
ma il nero è risultato ultimo del proiettore in se e delle sue ottimizzazioni e quindi migliorabile solo con interventi non inclusi nella calibrazione, ovvero nell'ambiente in cui proietta.... telo incluso
se mi ritrovassi "solo" 50 candele con un telo grigio... cercherei lo spazio per la firma.
esagerato.....
perdona l'ignoranza,ma un banale telo grigio a 0.8 teoricamente ti aiuta sui neri proprio perche 'e grigio,giusto? a che scopo un telo bianco a 0.8,quindi?
=La fiera dello sparkling.
Con 2000 lumen di proiettore su un BD le stelline penso si vedano....