sasadf ha detto:
Non volermene leone, ma con una lineup come la tua, credo sia difficile riuscire a scorgere differenze nette oltre un certo limite...
Ecco, forse questa è una considerazione chiave. Una volta terminato il mio impianto sarà in linea con quello di leone, senza particolari picchi in direzione Hi-End e destinato a suonare in un normale soggiorno non particolarmente trattato, a pressioni sonore da condominio, con inevitabili compromessi anche sulla disposizione dei diffusori (tra l'altro in rigoroso 5.1, non ho nessuna possibilità di installare i surround back), che saranno probabilmente dei Monitor Audio RX o dei B&W CM.
A mia volta apprezzo un buon impianto audio, ma non arrivo (e non intendo arrivare) ad apprezzare le differenze nel suono portate che so, dal cambio della spina del cordone di alimentazione del lettore CD o dall'uso della tal punta conica piuttosto che dell'altra.
E' in relazione ad un contesto simile, che penso riguardi la maggior parte degli appassionati (con moderazione) che non dispongono di una sala dedicata che mi chiedevo quali reali differenze risultino udibili in MCH con i diversi collegamenti (HDMI vs RCA 7.1) tra OPPO95 e AVR ...
Daniel24 ha detto:
Secondo voi il 95 é troppo per il mio impianto?
Secondo me no se, come nel mio caso, quello che cerchi è un player universale in grado di riunire in un solo apparecchio un buon lettore di DVD/BD per il mch, un buon lettore CD per la musica ed un buon player di musica liquida da vari input digitali.