Visualizzazione Stampabile
-
i Love Naim :cool: Mano anche se non li consiglio a tutti, mi sento di dirti di prenderli in considerazione.
il MAP lo lasci nello sgabuzzino, :D oppure qui nel mercatino qualche pazzoide che lo vuole di sicuro si trova
Vedi come cantano le tue Proac
quiandi AA Verdi, Maestro rev.2, Naim Supernait, Nait 5i
Bentornato Edo :D
-
Edo, sono strafelice nel risentirti :)
Caspita, che bella proposta ... :ave:
Mi piace molto la lista di lele :eek:
Allora mi preparo ad una lunga "lista" di ascolti.
Edo, magari quando posso ti avviso in anticipo ed andiamo insieme ? ;)
EDIT:
MAP .... !
Non dico nulla.
-
potessi esserci anche io :( Edo illuminagli la via :D :p
-
Beh posso dire che per quanto costano i Naim..io ho paragonato il mio Lux con l'ex Naim di Masteking e anche se il Naim è stata una bellissima sorpresa il Lux aveva un'eleganza e una gentilezza nel riproporre il messaggio molto superiore.
-
oltre la lista degli ascolti prepara qualche assegno...
il MAP me lo prendo io... mi diverto a prenderlo a picconate !!! :D :D :D
-
Qualcuno al TAV ha ascoltato la saletta con i Creek?
Ho sentito dire che è stata una piacevole sorpresa ;)
-
si ma il LUXMAN la dinamica del NAIM se la sogna...
(con tutto il rispetto per il tuo splendido amplificatore)
-
cmq mano.... ti invito ad ascoltare anche qualche EXPOSURE....
in un altro 3D ha deluso qualcuno... ma..... io ti dico che suona veramente bene...
-
Ciuchino mi sà che tu confondi un pochino il termine dinamico associandolo a velocità di riproduzione e brillantezza ;)
-
se la dinamica è il rapporto tra il segnale più basso e quello più alto...allora ho ascoltato bene il naim.... :D
-
Beh non solo è anche la sapiente gestione dell'intensità dei suoni che ci sono nel mezzo ;)
-
-
inoltre gestisce le intensità sonore come il piano, forte, e tutte le gradazioni superiori e interne :)
tra il Luxman ed il Naim vi è un abisso, sono entrambe ottime elettroniche, il Luxman è molto raffinato un suono da signorotto :D :D
-
una persona di mezza età .... ahhahahaha :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
una persona di mezza età .... ahhahahaha :D:D:D
:ncomment: :old: :huh:
si in realtà il Naim ha una gran bella dinamica non c'è che dire però come si diceva prima è importante anche quello che c'è nel mezzo.