Come non quotare...
Visualizzazione Stampabile
Come non quotare...
Il forum è vicino a tutti i forumer mettendo a disposizione lo spazio per discutere. Se non se ne discute abbastanza e questa discussione è frequentata sempre dalle stesse persone non è certo per come si schiera o no la redazione...
Gli argomenti di interesse sono frequentati a prescindere.
Il modo che avete per difendere la causa è quello che avete intrapreso e se non ci sono risultati tangibili evidentemente hanno ragione le case di distribuzione: l'elevata qualità audio nel mercato Home Video non paga.
Ho già detto la mia sulle cause, che sono diverse.
Ovvio che ho firmato, ma il fatto che tra le persone che conosco al di fuori del forum io stesso non sia riuscito a raccogliere firme, la dice lunga.
Da qui a dire che AvMagazine non rispetta i propri utenti, secondo me (parlo a titolo personale), ce ne passa.
Non è come dici tu nenny purtroppo.... Se mi è consentito rispondere ti rammento questo:Qualche tempo fa scrissi alla redazione sulla questione audio e mi fu detto che la redazione ne avrebbe parlato dopo le vacanze di natale e dopo il CES...aspettai il tempo che mi fu detto, interpellai la redazione tramite messaggi privati, tramite posta elettronica,tramite la pagina di facebook di AVMagazine ma non arrivò mai nessuna risposta. Questa che cos'è se non mancanza di rispetto nei miei confronti? Qualche post su c'era una domanda sul postare in altri thread la petizione. Qualcuno della redazione ha risposto? Penso di parlare a nome di tutti: avremmo accettato anche se a malincuore una risposta negativa invece del silenzio assoluto.....
Pienamente d'accordo con pathfinder!!!
Secondo me e spero che non sia il solo a pensarla così ma una testata giornalistica come AVMagazine che si occupa e che vive di Audio e Video ( in tutte le sue declinazioni ) a prescindere che sia la prima,la centesima,la millesima iniziativa pur conoscendo le problematiche del mercato italiano si doveva schierare a fianco dei suoi utenti,appassionati etc etc.....
Purtroppo questo non è avvenuto ...... peccato.
Avrei da fare altre considerazioni ma per ora me li tengo per me.....
Non so quante firme si riusciranno a raccogliere e se basteranno a far cambiare la situazione ma questo è solo un inizio.....Ve lo ricordate quanto tempo è passato prima che cadesse il muro di Berlino? Ebbene questo potrebbe essere la prima picconata sul muro.....Se questa petizione andasse male si dovrebbe e si potrebbe ritentare più avanti con qualche piccolissimo accorgimento. Per ora mi limito a questo.
Infatti,avrei preferito un no... Ma il non risponderei mi fa inc...di più.
Pienamente d'accordo.
qualcuno è andato a raccogliere firme nei negozi : Sabato 13 dicembre a Padova, presso HiFi Shop, in via Marin 27 (zona Prato della Valle) sarà possibile ascoltare il nuovo sintoamplificatore della serie Aventage RX-A2040 con Dolby Atmos.
A Milano, sabato 13 e domenica 14 dicembre, da HiFi Milano in via Natle Battaglia 4, sarà in dimostrazione sempre il nuovo Aventage RX-A2040, per una nuova esperienza audio con il nuovo sistema multicanale, fino a 11 canali, Dolby Atmos.
Per info Padova: 049 9877480
Per info Milano: 02 26826261
appena aderito alla petizione!
che il sub sia con voi!
Che senso ha comprare un sinto con Atmos se in lingua ITA non c e neppure un buon DTS HD ancora? Sarebbe buona cosa se questi signori che vendono certi prodotti si uniscano a noi per la petizione .... Penso che gioverebbe anche nella vendita di tali amplific.
Ne ho parlato sulla pagina facebook di Yamaha qualche tempo fa (un mesetto circa)
Ragazzi appena firmato.
Vedrò di far aderire altri!
Roger