Finalmente è uscito il 2015.5. Speriamo bene...
Visualizzazione Stampabile
Finalmente è uscito il 2015.5. Speriamo bene...
dove si trova?
qualcuno lo ha già provato?
Eccolo in fondo alla pagina:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE46ES8000QXZT
Non ancora provato perchè è fresco fresco. Appena riesco posto le mie impressioni.
Chi sa dare qualche info in più...? :D
grazie!! aspettiamo feedback
Ciao a tutti firmware 2015 installato il problema Dell'interattivita' pare risolto, per quanto riguarda lo smart hub non sembra piu' aggiornarsi in continuazione.Vedremo se più avanti uscirà quel che problema.
aggiornamento fatto. Sembra tutto ok
Oggi alla prima accensione lo smart hub si è aggiornato e poi si è impallato, come del resto faceva il famoso firmware 2011 2014 e compagnia bella.Adesso vediamo se è stato un caso isolato oppure siamo alle solite.
TENETELO D'OCCHIO ANCHE VOI SE VI da QUALCHE PROBLEMA.
Saluti
Anche perché fa qualcosa di "profondo" a livello rete per cui tornare indietro via 0000.0 e' pericoloso per mani inesperte.
Ieri dopo tornato alla 2009 il tv ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo ogni 5 sec.....
Recuperato con manovra di emergenza ma devo rimanere sulla 2015....e sono al terzo aggiornamento dell SmartHub.....
Adesso son0 sulla 4.615-5.0....
Ciao a tutti ieri dopo aver assistito di nuvo all'impallamento dello SMARTHUB, ho deciso di resettare lo smarthub e le impostazioni del tv dal menu di servizio risultato oggi e tutto il giorno che spengo e accendo il tv e ancora lo smarthub non si è impallato.
Un altra cosa che ho notato resettando e che lo smarthub mi sembra più reattivo a differenza di prima, per intenderci come nella versione firmware 2009.Provero ancora un po' nei prossimi giorni e vi dirò se si impalla.
Ciao ciao.
Miracolo ! Non si riaggiorna più lo smarthub. Lo start è più veloce, sembra funzionare tutto. Funziona anche il browse su Vevo ora. Aspettiamo ancora un po per cantar vittoria!
Per mia scelta non aggiorno il fw da parecchio tempo, ho su la 2004 (non ridete) :) Ho un ES7000 40
Ora mi trovo nella necessita' di guardare dei video in mp4 fatti con una cam, ma la tv non li supporta..... i nuovi firmware supportano questa modalita' o no? (Altrimenti dovro passare dal bluray che li supporta)
Ho fatto la ricerca con mp4 ma non da risultati, forse perche troppo comune
Grazie in anticipo
Cmq ho fatto anche io un factory reset e un reset dello smartub e sembra che finalmente vada bene.
TANTI AUGURI A TUTTI! !!!
Come non detto.... I problemi restano