Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neno1982
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto della nuova TV (ovviamente... ;)).
Vengo da una Hisense H50A6120 (usata con FireStick) senza infamia e senza lode, ma pessima in HDR. E' morta improvvisamente due giorni fa e ci ha lasciato a piedi (è l'unica TV di casa).
Il budget è risicato, sui 500€ ma con un po' di sforzo posso arrivare sui ..........[CUT]
Ciao, nel tuo caso la scelta è facile: TCL 55C735 che, non solo come qualità d'immagine ma anche come qualità audio, credo sia superiore agli altri televisori che hai citato.
https://www.youtube.com/watch?v=flH0..._VurRA&index=3
Quest'anno, almeno nell'ambito dei 4K LCD, TCL ha superato Samsung. :)
-
scusate ma il qned é un miniled non é superiore al qled di tcl ?
-
prendi oled 55b2 che é la serie A ma a 120 hz a 999 su Amazon
-
Citazione:
choby
[CUT]
scusami Angelo ma lg 55qned essendo un mini led non é superiore ai qled di tcl ?
-
Citazione:
giangi90
Buongiorno, alla ricerca di un OLED 55 pollici nella fascia 500-800 euro, solo TV (streaming, SAT e digit.terrestre) NO giochi, potreste indicarmene 3 modelli partendo dal meno caro, indicando quale upgrade si ottiene spendendo di più rispetto al più economico?
grazie per la vostra cortesia
io ti consiglio lg b26 che é la serie A ma a 120 hz lo prendi a 999 su amazon
-
Citazione:
leonenero6
scusami Angelo ma lg 55qned essendo un mini led non é superiore ai qled di tcl ?
Le serie entry level QNED81 e QNED82 non hanno pannello a Mini LED. :)
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...NOLOGIA%20QNED
.
-
Citazione:
neno1982
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto della nuova TV (ovviamente... ;)).
Vengo da una Hisense H50A6120 (usata con FireStick) senza infamia e senza lode, ma pessima in HDR. E' morta improvvisamente due giorni fa e ci ha lasciato a piedi (è l'unica TV di casa).
Il budget è risicato, sui 500€ ma con un po' di sforzo posso arrivare sui ..........[CUT]
Trovi il modello simile TCL 55C739 oggi e domani su Amazon con spedizione Prime a € 569,90. :)
https://www.amazon.it/TCL-55C739-Pan...A11IL2PNWYJU7H
.
-
Alla fine ho sforato il budget e ho preso il Samsung QE55Q95TDTXZT a € 699
-
Cosa ne pensate del samsung QE65Q95TDTXZT a 899€ su amazon? Per quella cifra si trova di meglio (stessa dimensione)?
-
Il 6595T (modello del 2020) nonostante sia stato un peggioramento come numero di zone di illuminazione rispetto al Samsung 6590R del 2019 trovo comunque che sia un affare a € 899. :)
.
-
Leggendo il sito Samsung e i pochi articoli che si trovano (ho visto una recensione tedesca su YouTube) io ho capito che la serie Q95TD è uscita quest'anno ed è un'ottimizzazione della serie Q95T.
Oggi dovrebbe arrivarmi il 55' e lo proverò.
-
Salve, ho letto in prima pagina che Angelo consiglia LG OLED65C15LA nella fascia <2000€, conviene sempre questo modello rispetto al nuovo OLED65C26LD? Differenza 200-300€
-
la nuova serie dei 55 qled samsung BA sono tutti pannelli VA e che differenza c'è tra la serie q70 e q80? grazie
-
Ho visto che sull'LG OLED65G26LA c'è il cashback di 400€ e se non sbaglio è il top o poco ci manca. Ho un problema però, non posso attaccarlo al muro quindi avrei bisogno di uno stand non ufficiale (dato che quello LG è introvabile) per appoggiarlo sul mobile. Ho letto che questo intaccherebbe la garanzia di 5 anni, è vero?
-
Oggi mi è capitato di vedere l Hisense 55E79HQ e l'LG 55QLED826 entrambi consigliati come best buy.
Devo dire che come immagine LG Qled una spanna sopra, Hisense pensavo meglio,mia impresssione.