E' questione anche di fortuna, di incontrare la persona giusta al customer care. Io uso il supporto internazionale, riprova li magari se hai usato quello tedesco in precedenza, se non ti va bene alla prima magari al secondo tentativo ti va meglio.
Visualizzazione Stampabile
E' questione anche di fortuna, di incontrare la persona giusta al customer care. Io uso il supporto internazionale, riprova li magari se hai usato quello tedesco in precedenza, se non ti va bene alla prima magari al secondo tentativo ti va meglio.
@renato_blu
Sì. Ho fatto addirittura un "cerca nella discussione" per essere sicuro.
Ho anche "sentito" che se nella lista di Jimbo non c'è scritto si può chiedere qui.
Aggiungo anche che, se non altro per un fatto di educazione, il tuo tono supponente e polemico è un po' (ma solo un po'...) fuori luogo.
Se leggessi un pò meglio tra i post di questo thread tante e tante volte è stata data risposta e quesiti del tuo genere, quindi se non trovi niente in lista vuol dire che non c'è audio italiano altrimenti sarebbe stato prontamente segnalato.
Ciao, scusate ancora se rompo, ma ho fatto un'immagine della pagina di amazon per chiedervi se è tutto ok e devo aolo aspettare che spediscano o devo dare qualche conferma da qualche parte! ecco il link
http://yfrog.com/1ximmaginexwp
Grazie!!!!
Tranquillo, spediscono oggi.
invece io volevo chiedervi ,dato che il tedesco non lo mastico per niente e la traduzione non e' perfetta ,se gli ordini fatti quando c'e' stato il crash del sistema di amazon.de sono stati annullati in toto. mi spiego meglio : avevo preso 3 bluray ,2 al prezzo impazzito e 1 con il prezzo normale. spero proprio che abbiano annullato tutto dato che non mi vorrei mai far mandare 1 bluray solo per pagare 7 euro di spedizione !
Invece io penso che il tuo ordine sia rimasto proprio con quel blu-ray a prezzo normale. Controlla nel tuo conto e guarda se c'è ancora.
Spero sia la sezione giusta; in caso contrario mi scuso e chiedo di indirizzarmi...
Ho cercato ma ho visto che non esiste un topic ufficiale per il BD di "Babbo Bastardo" (Bad Santa), anche qui. Ho letto in questa recensione che il disco per il mercato americano contiene 2 versioni: la "Unrated version" con video codificato VC-1 che è di qualità di poco superiore al DVD upscalato e la "Director's Cut" con video AVS di ottima qualità.
Qualcuno può cortesemente indicarmi se la versione in vendita qui in Italia (indicata come "Versione integrale non censurata") è la stessa della "Unrated version" quindi con qualità più scarsa, oppure no?
amazon.de servizio penoso. come fanno a decidere autonomamente di inviarmi uno solo dei 3 bluray che avevo acquistato ,dato che 2 erano con il prezzo pazzo e farmi cosi' pagare 7 euro di spedizione + 10 di film per un film che trovo qui a molto meno . ma non avrebbero dovuto chiedere a me cosa volevo fare ??? decidono loro ? sbagliano e poi fanno l'ordine a loro piacimento ? questi sono pazzi. a me non frega niente che il loro sistema e' impazzito. dovevano annullare o mettere in standby tutto e contattare gli utenti per chiedere cosa volessero fare. pessimi
ciao ragazzi,
mi sapete dire se il cofanetto Clint Eastwood: The Director's Collection preso da play.com (o comunque in UK) contiene l'audio italiano?
Grazie
Dentro ci sono:
Gran Torino si ita
Flags of Our Fathers no ita
Letters from Iwo Jima no ita
Mystic River si ita
Unforgiven si ita
Ciao a tutti, sono molto appassionato al tema e mi chiedo se mi é sfuggita qualche uscita in BD:
- La saga Fast & Furious
- Fuori in 60 secondi
- Giorni di Tuono
Sono usciti altri film in BD con protagoniste auto sportive, corse, ecc, ecc?
Grazie
Death race
Arrivati venerdì 5 BD presi da BOL con la promo -60% e pronti già da 2 settimane per essere spediti... ora sono passate 3 settimane dall'ordine e ho 2 BD ancora in fase di reperimento. Mi dispiace, ma BOL ha perso un cliente con questo comportamento.
@Daniel24
c'è anche Speed Racer