Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giusespo70
lo sto scaricando dal sito LG Italia su chiavetta USB, ora funziona o quel file ha ancora qualche problema che leggevo qui qualche post indietro? Dalle istruzioni, sempre scaricabili dal sito LG Italia, dice di scompattare il file scaricato e copiare il tutto in una cartella rinominata LG_DTV. Tutto giusto? Lo chiedo in quanto gli altri aggiornamen..........[CUT]
Esatto! Comunque se dovesse dare problemi il file io l'ho scaricato dal sito francese ed installato senza problemi!
-
Aggiornamento fatto senza problemi o intoppi. File scaricato dal sito LG Italia ieri :)
-
Sapete dirmi la differenza in modalità gioco tra gamma basso e medio?
Io adesso lo tengo su basso perché su medio diventa troppo scuro ma non vorrei perdermi qualcosa...
-
Citazione:
giusespo70
Aggiornamento fatto senza problemi o intoppi.
Ma in pratica in cosa migliora?
-
Mettendo l'etichetta "PC" sulla ps4, aumenta l'input lag? se si di quanto?
-
Citazione:
iafaccio
Ma in pratica in cosa migliora?
Ciao iafaccio (bello il tuo avatar), mi sembra sia migliorata la qualità delle immagini e la fluidità, mie impressioni o forse suggestioni chi lo sà..
-
Citazione:
giusespo70
Ciao iafaccio (bello il tuo avatar), mi sembra sia migliorata la qualità delle immagini e la fluidità, mie impressioni o forse suggestioni chi lo sà..
Si migliora la fluidità ed ho notato anche io un miglioramento dell'immagine.... magari è suggestione anche la mia....
-
Pare in preparazione aggiornamento hdr hlg
http://www.avmagazine.it/news/televi...-g6_12326.html
Ottima notizia
-
Ciao a tutti, ho acquistato in offerta il 55b6v più soundbar a 1799 euro nella catena dove non ci sono paragoni.
Appena me lo consegnano magari vi dirò la mia, la prova negozio è stata bellissima, ma mi rendo conto che il negozio fa poco testo.
Secondo voi, economicamente a quel prezzo ho fatto un buon affare?
-
oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware 4.31.25 dal sito lg italia ma quando clicco sul firmware mi esce download non supportato.
premetto che è la prima volta che collego il tv ad internet, c'è qualche anima pia che sa come posso risolvere questo problema?
-
Citazione:
Phyl
oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware 4.31.25 dal sito lg italia ma quando clicco sul firmware mi esce download non supportato.
premetto che è la prima volta che collego il tv ad internet, c'è qualche anima pia che sa come posso risolvere questo problema?
Devi scaricarlo da pc, scompattarlo e metterlo su una chiavetta, in una cartella LG_DTV
Speriamo bene per l'aggiornamento, il nostro b6 è sempre l'ultima ruota del carro...
-
Quando colleghi il TV ad internet, se ci sono degli aggiornamenti disponibili ti viene fuori un messaggio in automatico, altrimenti puoi verificarlo dal menu delle impostazioni.
Io personalmente non ho provato dal sito, quando verrà fuori via OTA chiaramente lo scaricherò, non prima.
-
Citazione:
Lord Sasja
Quando colleghi il TV ad internet, se ci sono degli aggiornamenti disponibili ti viene fuori un messaggio in automatico, altrimenti puoi verificarlo dal menu delle impostazioni.
Io personalmente non ho provato dal sito, quando verrà fuori via OTA chiaramente lo scaricherò, non prima.
Via ota ci vuole un po', se non si vuole aspettare bisogna scaricarlo su chiavetta
-
Citazione:
pimpino
Ciao a tutti, ho acquistato in offerta il 55b6v più soundbar a 1799 euro nella catena dove non ci sono paragoni.
Appena me lo consegnano magari vi dirò la mia, la prova negozio è stata bellissima, ma mi rendo conto che il negozio fa poco testo.
Secondo voi, economicamente a quel prezzo ho fatto un buon affare?
Il mio b6 l'ho pagato in offerta 1560 euro. Direi che con la soundbar è un buon prezzo.
-
Citazione:
robby74
si sa nulla per il Dolby Atmos ?