Simone1979 hai visto? i miracoli esistono.;)
Visualizzazione Stampabile
Simone1979 hai visto? i miracoli esistono.;)
non mi sembra cambi moltissimo...( lo tenevo a -6) ho fatto una prova cosi...e ho notato questa cosa....non essendo un grandissimo esperto non capisco proprio il perchè...
L'importante è che sei soddisfatto tu e ti godi una partita di calcio senza dse ;)
Aspetta che qualcuno che ne è afflitto faccia questa prova.
Posta tutto il tuo bilanciamento del bianco...non penso sia solo per il Gain verde...
Soddisfatto....ovviamente -10 solo su sport...le altre scene tutte come da tuo consiglio...bellissime....grazie Mauro
Simone posta tutto il tuo bilanciamento del bianco per lo sport. Usi sempre caldo 2 anche per lo sport?
Non sono a casa...ora non ricordo...comunque è un tuo bilanciamento...quello con il verde a -6...uso neutro...
Simone il mio bilanciamento è per caldo 2...che già può variare da pannello a pannello...mettendo il mio bilanciamento su Neutro non oso immaginare che esce fuori...Li i colori dominanti sono ben altri!!! Attento!
Neutro o caldo 1 dipende dal tipo di campo...l ho dichiarato sicuramente non ho un occhio cosi sopraffino come il vostro...
però ti assicuro che a -10 il mio vb o dse che sia ,non si vede più
Dopo i vari test eseguiti sul nuovo televisore fornitomi da Sony in sostituzione a quello difettoso, ora posso finalmente dire di avere anche io un televisore senza difetti!
A breve mi butterò nell'impresa di calibrare il televisore con una sonda X-Rite i1displayPro che ho acquistato la scorsa settimana e che dovrebbero consegnarmi oggi o domani.
Ciao,
Stefano
É da circa 15 giorni che ho HX85 da 46" ho notato che durante le partite (sky) nelle azioni veloci si nota un fastidioso effetto ghosting sui giocatori, è normale? Poi inserendo i settaggi in prima pagina non ho visto dei miglioramenti della qualità d'immagine
Grazie Nicolò