Buonevacanze!Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Qualcun'altro a preso la SMARTCAM?
ciauz:-)
Visualizzazione Stampabile
Buonevacanze!Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Qualcun'altro a preso la SMARTCAM?
ciauz:-)
Io sinceramente non saprei cosa farmene...
Ciao
Ciao gente, sono tornato dalle vancaze... ormai finite :cry: :cry: :cry:
Speravo ci fosse qualche aggiornamento firmware... vabbè!
SEE YA!
Salve. Oggi ho parlato con un operatore della philips, chiedendogli la compatibilità del nostro tv (io ho un 42 9632 acquistato a dicembre 2007) della cam samsung. Lui, intanto mi ha detto che non esistono cam samsung, ma esiste solo una cam prodotta dalla smardtv, la quale è certificata e sicuramente funzionante sui prodotti philips del 2008 (non ho capito però se questi sono i nuovi ..03 o riguarda sulle produzioni 2008 di ..32); invece, non vi è certezza (e non mi ha rassicurato sul futuro) sua funzionalità sui prodotti del 2007. Mi ha detto, comunque, che la philips non produrrà alcuna cam e che non vi saranno (perchè non ci possono essere) aggiornamenti software nel merito, trattandosi di un supporto esterno.
Siccome ho leggo in altre discussioni che c'è il rischio di provocare danni anche al tv a causa dell'incompatibilità del nuovo modulo, chiedo a chi l'ha usata se il suo tv è del 2007 e se avete notizie di danni provocati dalla cam. Datemi rassicuranti notizie.
Raga andate sicuri!!!
Io ho sia il 42 9632 e sia il 9703 come Tv e posso assicurare che le CAM sia di Samsung, sia quella che esce all'interno di nuovi PANASONIC, funzionano perfettamente!
Andate tranquilli!
salve volevo avere un chiarimento, sono un possessore di un 9732. siccome già posseggo due digitali terrestri, volevo sapere se con la cam è possibile vedere i futuri canali in hd. grazie
Salve. Oggi ho acquistato la cam samsung a 69 euro da expert, con la promozione mediasetpremium. L'ho inserita nel philips 9632 ed è stata subito riconosciuta dal tv. Ho attivato la scheda mediaset e questa ha funzionato perfettamente, leggendo immediatamente la carta e decriptando i tre canali della promozione. Subito dopo ho inserito la scheda la7, ma malgrado la cam legga la carta nei suoi parametri (confermandomi che la carta è attiva), non fa vedere le informazioni sui programmi, dicendomi nel menù, sotto al numero di carta (punto 1), carta illeggibile (punto 2). C'è qualcuno che ha provato una carta la7 con successo?
Mi aggiungo ai felici possessori della Cam Sams**g e devo dire che è filato tutto liscio , poche rapide mosse e la Cam è stata riconosciuta e con lei la carta che appena inviato il sms si è attivata .Resto perplesso per la scomodità di non poter fare zapping fuori dai canali Premium pena il dover riaccendere la TV , ma poco male zappo con il decoder sk* e mi tengo il netto miglioramento della qualità del segnale ( e la possibilita dell HD-Dtt) ( EDIT 30 Ago 08- Apprendo solo ora che questo è impossibile vista l assenza dell HD nel Tuner ...pazienza )rispetto all uscita scart dell Hum*x dtt 3500 anche se senza mph addio al doppio audio nelle partite ( Pelegatti 4Ever):D
P.S.
Sono rimasto ad Aprile col software e i settaggi del colore , se non volessi coprire il sensore di luce ce ne sono di setting migliorativi usciti recentemente , in particolare per il DVD via Hdmi.
Cmq io ovrrei fare un plauso al mitico Master PJ perchè da quando ha sviluppato il setting definitivo per il nostro FANTOMASTICO Tv io non ho avut più bisogno di ritoccare nulla (certo il mio settaggio cambia un pochinino in alcuni parametri ma li entriamo nel personale quindi ognuno fa come vuole) ma il setting generale è davvero pazzesco e permette al nostro Tv di raggiungere livelli elevatissimi in termini di prestazioni! Veramente BRAVO :yeah:!
M&M
Ma di un nuovo firmware niente??
Penso che questo firmware sia il definitivo :D!!!
M&M
ciao ragazzi,
leggendo qua sul forum mi son deciso a comprare la samrcam samsung ma nn riesco a trovarla da nessuna parte:cry: ....c'e' qualcuno di napoli e dintorni che mi portebbe indicare qualche negozio che ne abbia qualcuna?
grazie
salve qualcuno sa se il dtt interno del tv con la cam riceve i canali in hd
ciao allora la smart cam e disponibile al centro mediaworld al vulcano buono visto che sei di napoli puoi tranquillamnte andare a comprarla' ,io non l'ho acquistata perche' parlando con uno del centro madiaworld mi ha detto che hanno ricevuto uno comunicato che ai primi di novembre gli arriverra' la cam unica che funzionera' per tutti i modelli di televisori ,poiche' lui non mi ha garantito il funzionamento sul mio tv ,e non potendola riprendere piu' se non funzionasse ,mi ha consigliato di aspettare la cam unica per tutti quei modelli di tv che ne sono sprovvisti spero di essere stato di aiuto per tutti voiCitazione:
Originariamente scritto da ramnaxte
Scusate l'intromissione ma avrei trovato all'ipercoop di ravenna un philips 47"9732 a 1840 euro. vorrei sapere se per voi e' una buona offerta per questo tipo di lcd oppure, visto la spesa, se mi devo gurdare in giro per un prodotto di ultimissima uscita . grazie