vado alla posta!;)
Visualizzazione Stampabile
vado alla posta!;)
Ragazzi capisco l'entusiasmo
ma il titolo del 3d e:
HdDvd EP30 - Official Thread
qundi da ora in poi gli OT non saranno piu tollerati
Grazie
tagliato
Ho appena aperto un nuovo thread per postare info sulla promozione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96113
Ciao
Ragazzi mi scuso anticipatamente se fosse stato già detto prima da qualcuno ma non avendo più avuto modo ultimamente di seguire il forum non so se è notizia vecchia...cmq volevo confermare che anche qui in italia è arrivato il ribasso prezzi per questo lettore ed anche per il modello EX1 trovati rispettivamente presso il Saturn dove avevo comprato l'EP30 a 199 e 499 euro. Film acclusi sembrerebbe non ce ne siano ma a quel prezzo....eppoi ripensare che esattamente due mesi fa ho speso 399 euro per lo stesso lettore mi piangeva il cuore.....MALEDETTA WARNER!!!!
@ Supreme
2 post sopra il tuo, vi avevo invitato a non andare ot.
2 giorni di sospensione
Ciao
Ciao ragazzi....
Provato il lettore anche con dvd normali....
Poi ho guardato un dvd senza troppe pretese tecniche video (ho guardato Hooligans) ma il risultato era davvero notevole...
Posso dire che questo lettore è veramente completo....
Buonissimo con le fonti HD e altrettanto buono con materiale SD
:)
..è passato poco più di un mesetto dal ricevimento e dalla messa in moto del mio piccolo Ep30...e che dire.
sono soddisfatto. lo uso praticamente ogni sera (complici gli orari di lavoro e i turni, che mi fan stare spessissimo in casa...) e nonostante ciò, il lettore non mostra segni di cedimento.
Gli do in pasto tutto quello che può digerire...dvd e hddvd e non mi sono mai davvero trovato in disappunto con quello che vedevo (a parte i dvd edizioni "Marcissime" dove anche lo scaler non può fare miracoli).
Per il resto fra un po di tempo avrò modo di testarlo attaccato a un amplificatore (sono orientato verso Onkyo, per il momento).
E' un apparecchio sicuramente molto performante nella parte video, ben costruito e decisamente ottimo come tout court...
L'unica nota negativa, ma qui si scende in termini di gusti personali, è che l'avrei fatto un po più tamarro...che so, qualche loghettino illuminato o cose stupide così...
Son contento. talmente contento che formato morente o no, se i prezzi del lettore top di toshiba (XE-1)si abbassano ancora prenderò pure un modello di scorta!!!
Ottimo prodotto.
ad un prezzo eccelso.
;)
Aggiungo un'altra nota negativa, dichiarandomi comunque sicuro che Toshiba risolverà: Il bug del materiale SD che esce in 24Hz per la mancanza dello switch automatico con il conseguente obbligo del cambio manuale da fare ogni voltaCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Giusto.
quasi mi dimenticavo.
quella tra l'altro è una delle cose da cambiare con priorita MOLTO alta....
passa il DTS HD MA in bitstream via HDMI coem il modello EP35?
No, HDMI 1.2 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
No, HDMI 1.3 ma non è stato implementato a livello fw (speriamo in prossimi aggiornamenti...).
Sei sicuro? mi sai indicare dove lo hai letto? :pCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
in effetti quanto letto sulla rete è controverso.
Alcuni parlano di HDMI 1.2
Altri parlano di HDMI 1.3, tra cui la fonte ufficiale.
http://www.superfi.co.uk/extras/Tosh...0_brochure.pdf
Potrebbe essere che in alcuni casi il FW del player sia già aggiornato e con la HDMI 1.3 abilitata?