E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Und wieder dreht sich die Trommel der neuen Plasma-TV mit Full-HD-Auflösung 1080p und Unterstützung von 24 Bildern pro Sekunde. Diesmal ist es Panasonic, die mit vier neuen Modellen der VIERA PZ750-Serie ab September 2007 in Japan an den Start gehen. TH-65PZ750SK, TH-58PZ750SK, TH-50PZ750SK und TH-42PZ750SK lauten die Bezeichnungen. Alle neuen Panasonic VIERA PZ750 Plasma bieten neben den erwähnten 1080p mit Full HD, ein Kontrastverhältnis von 10.000:1, 3x HDMI, 2x i.LINK, 1 optischen Digitalausgang und 1x Ethernet (auch für VoD) neben den Standard-Audio-Video-Anschlüssen. Die Laufzeit oder Lebenszeit der eingesetzten Panels gibt Panasonic mit 100.000 Stunden an."

Trovato sul "famoso" forum tedesco......Chi vivra' vedra' :)

tradotto in inglese da babelfish

And again the drum of the new plasma TV with Full Hp dissolution 1080p and support of 24 pictures per second turns. This time it is Panasonic, which go with four new models of the VIERA PZ750-Serie starting from September 2007 into Japan to the start. TH-65PZ750SK, TH-58PZ750SK, TH-50PZ750SK and TH-42PZ750SK read the designations. All new Panasonic VIERA PZ750 plasma offers beside the mentioned 1080p with Full hp, a contrast relationship of 10.000:1, 3x HDMI, 2x i.LINK, to 1 optical digital exit and 1x Ethernet (also for VoD) beside the standard audio video connections. The running time or lifetime of the assigned panels indicates Panasonic as 100.000 hours.

wow!!!! Si parla anche di uscita ottica!!!! Mi pare che il pz700 non ce l'avesse!!!! Sarà utile per il mio decoder dolby:D

Sisi ,bisogna sempre vedere chi l'ha scritta sta cosa,io l'ho riportata x "dovere di cronaca" :)
Visto che nei comunicati ufficiali non ce' :) son troppo "coglionazzi" x inserire i 24fps :D

cavolo
a questo punto gli mancherebbe solo lo scaler... e il deinterlacer ovviamente.
Peccato perchè il pannello è ottimo, sono i videogiochi a spaventarmi.. da 720p a 1080p chissà come upscala:(

Dragoon che videogiochi scusa? O meglio con che console?
Tu lascia fare alle console ed il problema è risolto no? ;)

Pare (come presumevo) che questi "nuovi" pannelli non abbiano il supporto ai 24fps,fanchiul.
La prossima generazione invece riservera' delle sorprese interessanti(g11)ma tocchera' aspettare il prossimo CES in gennaio :)

Steven ha detto:
1. Pare (come presumevo) che questi "nuovi" pannelli non abbiano il supporto ai 24fps,fanchiul.
2. La prossima generazione invece riservera' delle sorprese interessanti(g11)ma tocchera' aspettare il prossimo CES in gennaio

1. c.v.d.

2. domanda: questo fantomatico "750" quando dovrebbe uscire???
... no xchè ormai siamo a fine Agosto.... Gennaio è tra 5 mesi scarsi ormai ;)
... secondo me rinviano il 750 a marzo prox e ci sparano il 24p se la gente si continua a lamentare :D

Credo di poter dire, senza sbagliarmi, che se già il 700 ha alcune lacune, è meglio tassativamente lasciar perdere il 70, che di certo non è al livello del 700 ;)

55AMG ha detto:
Credo di poter dire, senza sbagliarmi, che se già il 700 ha alcune lacune, è meglio tassativamente lasciar perdere il 70, che di certo non è al livello del 700 ;)

se lo dici tu, mi fido :D

cmq questo 700 non è male....credo che a settembre dal negoziante di fiducia ci farò alcune prove....i pioneer costano troppo che caz....

No, non fidarti al 100% in quanto ho provato solo il 700.
Pero' a quanto sembra il 70 monta elettroniche e filtri non al livello del 700 percui... ;)

Presenta i nuovi prodotti in italia a Marzo,ma nelle fiere internazionali vengono presentati prima.
Lo stesso e' successo x i g10(prototipi al CES),lo steso succedera' dal 4 gennaio 2008 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.