Creando un preset si deve comunque entrare in un menù, tanto vale premere "aspect" e selezionare "1,78:1".
Per lo zoom puoi usare l'overscan.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Creando un preset si deve comunque entrare in un menù, tanto vale premere "aspect" e selezionare "1,78:1".
Per lo zoom puoi usare l'overscan.
Ciao.
Intendo qualità costruttiva...tipo quella specie di calamita (?) attaccata per sbaglio sul dorso...Citazione:
Originariamente scritto da victor
Il vp50 secondo me è assemblato con materiali di pregio, il telecomando meno. In ogni caso svolge il suo lavoro senza problemi.
Io uso Panorama quando ho questa necessitàCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Hai provato Overscan?Citazione:
Per rimanere in tema, personalmente gradirei anche una voce di menu che permettesse lo zoom mantenendo le proporzioni, invece di dover regolare verticale e orizzontale separatamente; se c'è già la possibilità non l'ho vista. :rolleyes:
Ciao
io utilizzo: menu --> Input Aspect Ratio --> Active AR --> 1.78:1 o 1.85:1Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Certo non è immediato perchè devi fare 2 passaggi in più, ma funziona senza creare il preset.
[quote=Ninja]Io uso Panorama quando ho questa necessità
quote]
Cos'è ?
Una voce del menu Input Adjust
Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgia e vi scrivo da Verona...non sono proprio un'esperta in materia ed ho appena acquistato il VP50, il mio primo processore video!ora quello che vorrei sapere è il modo d'uso migliore per il suddetto: qual'è la configurazione migliore usando il VP50, il display a plasma 50" pioneer pdp-5000ex, collegato decoder SKY HD e con dvd reader lg?come impostare al meglio il tutto!?grazie mille giorgy:D
Carica il firmware 1.01 beta.
Selezione come risoluzione di uscita 1080p
Collega lo Skybox via HDMI1 e attiva PreP nella gestione Input Adjust
Collega il DVD-Recorder via HDMI2 o via Component 1
Divertiti!
ehm...firmware 1.01 beta...da dove lo posso scaricare?
http://www.dvdo.com/update/beta_agreement.php
ps benvenuta!
grazie mille!anche se vi stresserò con mille domande!
se sei chi immagino;) ti garantisco che il firm e' gia aggiornato:DCitazione:
Originariamente scritto da giorgyprincess
Ciao
Mimmo
Azzz!!!!!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ettore
PS: Mimmo, sdrammatizzo un po'...
Citazione:
Originariamente scritto da giorgyprincess
Eh! Una gentil pulzella nell'orribile mondo dei chip! Un raggio di sole fra tanti pedanti ossessivi maniacocompulsivi del video! Benvenuta! Speriamo che il forum si rallegri un po' ... fai pure le 1000 domande ti risponderanno subito tutti con gentilezza e premura .. in fondo anche se "anzianotti" rimaniamo sempre (nell'animo) dei bimbi dell'asilo:D
Però, pure te, inizia a pensarci a un bel videoproiettore eh ...:p
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
grazie a tutti voi!di cuore!ps: domanda per mimmo....chi pensi che io sia??!!mistero....:eek: