Chiedo venia, vedo che è stato già scritto 400 messaggi fa... :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Leo Rieser
Però pure questi della Logitech che gli costava mettere una foto esatta...
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia, vedo che è stato già scritto 400 messaggi fa... :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Leo Rieser
Però pure questi della Logitech che gli costava mettere una foto esatta...
se guardi nel link alla mia saletta c'è anche una bella foto del mio 885....con i 4 pulsantini (che purtroppo però sono gli unici senza illuminazione)
Nemmeno nell'895 sono illuminati?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
No non sono illuminati.Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Grazie per la risposta! :)Citazione:
Originariamente scritto da mercedes308
Ciao!
da 2 settimane sono un felice possessore dell'harmony , ho un piccolo problemino quando regolo il volume dell'ampli fa dei sbalzi troppo elevati. che ne pensate?
Ma con l'Harmony 885/895, si riesce a comandare un cancello automatico scorrevole?
Nel mio caso un BFT?
Qui la scheda del tipo di telecomando da riprodurre:
http://www.bft.it/images/prodotti/TRASMETTITORI.pdf
Ciao!!
Per i tanti San Tommaso sparsi eccovi le foto del mio 885 ;)
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...e23468c419.jpg
Primo piano dei tasti colorati, comodissimi per sky
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...23667434c5.jpg
Stefano
mammabella, hai la risposta al quesito qui sopra?
Secondo me no.
L'895 ha in più del 885 un piccolo trasmettitore RF che ritrasmette i segnali IR del telecomando in un posto non raggiungibbile dal raggio IR (come in una altra stanza).
Di RF c'è solo questo collegamento telecomando - sua basetta ricettrice e non con altre apparecchiature RF.
Stefano
Spediscile alla Logitech, che aggiorni il suo sito!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
:D :D :D
Da oggi tradirò il mio fido Sony av-3100 perchè sono entrato in possesso del Logitech 785 (preferito al 885 perchè più bello;)). Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze sostanziali con l'885 (a parte il display di quest'ultimo che ospita 8 attività anziche le sei del 785)?
C'è qualcun altro che ha il 785? :)
P.S. probabilmente ne avete parlato, ma mi è sfuggito. Per quei televisori che hanno il comando di ingresso AV "ciclico" e non diretto (per capirci c'è un comando che, se ripetuto continuamente, passa da AV1 a AV2 etc.) come fate nei vari passaggi di attività?
Grazie
ho provato a fare l'update del tele con connessione UMTS: va tutto bene fino al momento del riavvio del tele, in fase di testing non si vedono scorrere i quadratini e quando la procedura finisce il tele è resettato e appare il messaggio: "go to website...ecc"
con la connessione analogica tutto ok.
un aiutino?
grazie
Ho appena ordinato un 885 :D
Una recensione su AF digitale settembre 2005, dice che bisogna posizionare il telecomando con molta cura sulla basetta, sennò si rischia che la ricarica non avviene...
Mi confermate ciò oppure non c'è bisogno di tutta questa precisione?
Ciao!
Confermo.