Ecco infatti mi pareva, ieri in un centro un tizio di Samsung mi aveva messo il dubbio che guardando tipo SKY non venisse upscalato ma andava attivato
Visualizzazione Stampabile
Ecco infatti mi pareva, ieri in un centro un tizio di Samsung mi aveva messo il dubbio che guardando tipo SKY non venisse upscalato ma andava attivato
Sky non trasmette certamente in 4K, se stavate parlando del TV in questione o comunque di un UltraHD credo che il tizio di Samsung si sia... confuso :D
Non hai capito, ho chiesto al tizio di Samsung se il tv in caso guardassi un canale HD di Sky per esempio mi upscalava e mi ha risposto che era una funzione che bisognava attivare, invece upscala di default
Ah, adesso è più chiaro...
Comunque il pannello in pratica visualizza sempre alla sua risoluzione nativa, se gli arriva qualcosa di diverso l'elettronica del TV o fa un upscaling o un downscaling a seconda dei casi, se non ci fosse lo scaler si vedrebbe un immagine o più piccola dello schermo stesso o più grande e quindi solo una porzione, chiaramente il downscaling nei 4K al momento non si verifica mai, già c'è pocchissima roba in ultra HD, figuriamoci a risoluzione ancora maggiore :)
Buongiorno a tutti...una domanda veloce
Ho scaricato l'aggiornamento 2130.6 e l'ho messo su chiavetta usb...ma quando lo estraggo e lo vado per installare non il tv non me lo vede...devo fare qualche procedimento prima oppure è per il fatto che il tv è Europa?
grazie in anticipo
IL procedimento fatto da me, ma penso da tutti sia prendere una pennetta formattata installare il firmware sopra ed inserirla nella porta usb del tv dopo di che andare nel menu supporto aggiornamento ti vede la pennetta e premere ok il gioco è fatto
Prego cmq per essere ancora più precisi il firmware che tu hai scaricato se clicchi 2 volte sopra ti dice dove installare il firmware tu gli dai la lettere dove e inserita la penna e lui estrae il contenuto dopo fai l'operazione di aggiornamento tv
qualcuno di voi ha gia provato ad abilitare hdmi4 alla funzione audio return channel?
non capisco come si faccia:mc:
Si..quello lo facevo anche ieri ma sbagliavo a non andare nel menu aggiornamento firmware ma pensavo lo installasse direttamente dalla penna usb
Mi rilasciate piu' impressioni sull'utilizzio di videogiochi?
in particolare con il modello da 65"
Ci gioco tutti i giorni su PC ( HDMI 3 rinominato in PC ) settato a 1920x1080 @ 60hz , ci si gioca alla stragrande .
Quando vedo i film su PC ( mkv 1080p ) sposto su HDMI 4 ( senza nessun rinominamento ) utilizzando i setting bluray in prima pagina per HU8500 e con risoluzione impostata a 3840 x 2160 tramite XBMC , e vedo il tutto in maniera fantastica .
Mi spiace ma non uso l' ARC , con quali apparecchi vuoi utilizzarlo ? Spiegati Meglio .