Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attualmente da nessuna parte.......Una curiosità, la Samsung ha riconosciuto ufficialmente questo problema ? C'è qualche comunicato sul sito o roba simile ?
Ci mancherebbe che riguardasse tutti i tv, però il difetto di produzione è stato riscontrato e anche se toccasse il 10% sarebbe una figura di ....... pazzesca.Posseggo un 7500 55" dal 2 maggio e oggi, anche se non interessato, ho collegato delle cuffiette all'uscita incriminata.
Be, a me si infilano e si sentono, quindi il problema non è generalizzato.
Prova Motion Plus su Chiaro .
tutto qui, non ci racconti nulla di più ?Bene... Ieri sera ho prtato a casa questo tv.....
Per ora si perché ho avuto poco tempo di provarla... cmq già quardando dei normali mkv da 1,4Gb la qualità mi ha stra colpito...un cinema a casa... t'immergi nel film che è un piacere. Nn so con il 4k a che qualità porterà. ..Ho guard un po di brasile germania (povero brasile) e nn ho riscontrato microscatti o cose del genere anzi. Modalità fottbal..........[CUT]
strano a me la modalita' calcio porta solo contro, l'ho trovata pessima.
il mio unico neo è qello sfarfallio del pallone in certe circostanze, che ho notato esserci solo con i mondiali sulle repliche di partite di serie a o europee nulla di tutto questo..
Modello italiano preso al mediaworld in "offerta"modello europeo o italiano?
48/55/65 ?
non noti nessun rallentamento nelle partite o quando escono i sottotitoli da dx verso sx?
E' colpa del decoder di SKY il fattore pallone sui rilanci . Sugli altri canali gia se si mette Rai 1 HD si vede bene .
Questa mattina mi sono visto 300 l'ultimo uscito... Mamma mia questo pannello si vede talmente bene ma così bene , che in stanza oscurata completamente , le barre erano nero pece e i microdettagli della pelle del sudore i peli ..........[CUT]
Modello italiano preso al mediaworld in "offerta"
65"?
Io invece ho notato che guardando bene quando ci sono le barre ...si sono nere come dici tu,ma sui due angoli inferiori sembra esserci un po piu di luminosità,ma quello che non capisco è che nn si vede sempre . Ancora troppo presto per dirlo ma forse quando si passa da una scena chiara ad una scura scura...Oppure ssabarth c'è qualche impostazione p..........[CUT]