Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Posseggo un 7500 55" dal 2 maggio e oggi, anche se non interessato, ho collegato delle cuffiette all'uscita incriminata.
Be, a me si infilano e si sentono, quindi il problema non è generalizzato.

Posseggo un 7500 55" dal 2 maggio e oggi, anche se non interessato, ho collegato delle cuffiette all'uscita incriminata.
Be, a me si infilano e si sentono, quindi il problema non è generalizzato.
Ci mancherebbe che riguardasse tutti i tv, però il difetto di produzione è stato riscontrato e anche se toccasse il 10% sarebbe una figura di ....... pazzesca.

Edit: ci sono riuscito. Come non detto!

Bene. Ho venduto la mia "vecchia" tv ed ora mi accingo a prendere un 7500 spero da 65". Una domanda, è possibile sintonizzarsi solo un determinato canale satellitare? Lo chiedo perchè sull'altro piccolo Samsung che possiedo, un 32f6800, non ci riesco assolutamente e per me sarebbe molto importante questa funzione...

Ultima modifica:
Bene... Ieri sera ho prtato a casa questo tv... Bello veramente. con i canali sd ovviamente nn rende ma già rai hd e mediaset hd si vede benone. Ho provato poi con film hd in mkv e sono rimasto impresso dalla qualita... Ora nn mi resta altro che provar tutte le funzioni... appena mi arriva internet ... Consigli o proposte ? Ciao... !!!

Per ora si perché ho avuto poco tempo di provarla... cmq già quardando dei normali mkv da 1,4Gb la qualità mi ha stra colpito...un cinema a casa... t'immergi nel film che è un piacere. Nn so con il 4k a che qualità porterà. ..Ho guard un po di brasile germania (povero brasile) e nn ho riscontrato microscatti o cose del genere anzi. Modalità fottball mode arricchisce i colori alla samsung e fa il suo lavoro . Non ho ancora capito come usare le varie funzioni di questa modalità. .. Se avete cose da chiedere... son qua...

modello europeo o italiano?
48/55/65 ?

non noti nessun rallentamento nelle partite o quando escono i sottotitoli da dx verso sx?

Per ora si perché ho avuto poco tempo di provarla... cmq già quardando dei normali mkv da 1,4Gb la qualità mi ha stra colpito...un cinema a casa... t'immergi nel film che è un piacere. Nn so con il 4k a che qualità porterà. ..Ho guard un po di brasile germania (povero brasile) e nn ho riscontrato microscatti o cose del genere anzi. Modalità fottbal..........[CUT]

strano a me la modalita' calcio porta solo contro, l'ho trovata pessima.
il mio unico neo è qello sfarfallio del pallone in certe circostanze, che ho notato esserci solo con i mondiali sulle repliche di partite di serie a o europee nulla di tutto questo..

E' colpa del decoder di SKY il fattore pallone sui rilanci . Sugli altri canali gia se si mette Rai 1 HD si vede bene .

Questa mattina mi sono visto 300 l'ultimo uscito... Mamma mia questo pannello si vede talmente bene ma così bene , che in stanza oscurata completamente , le barre erano nero pece e i microdettagli della pelle del sudore i peli dei soldati l'iride degli occhi si vedevano così... BENE , BENISSIMO .

Ve lo consiglio tra l'altro film che mi è piaciuto moltissimo ( mai visto niente di così bello che display quest'anno che ha tirato fuori Samsung ) .

Ultima modifica:
strano a me la modalita' calcio porta solo contro, l'ho trovata pessima.
il mio unico neo è qello sfarfallio del pallone in certe circostanze, che ho notato esserci solo con i mondiali sulle repliche di partite di serie a o europee nulla di tutto questo..

Premetto che io nn ho ne sky ne premium. Solo cavo antenna e per me gia rai hd e mediaset hd si vede benone. Lo sfarfallio nn l ho visto nel mio ma ho guardato neanche mezz ora ieri sera . Anche secondo me è colpa del decoder di sky o segnale.. Io ad esempio ho beccato rete 4 sd che in un momento si vedeva da schifo proprio e mi son già preoccupato. 10 minuti dopo già era meglio. Quando guarderò una partita intera vi saprò dire ma spero nn accada ovviamente. La modalita calcio è ovviamente super luminosa e dopo un po magari può stufare a qualcuno..

modello europeo o italiano?
48/55/65 ?

non noti nessun rallentamento nelle partite o quando escono i sottotitoli da dx verso sx?
Modello italiano preso al mediaworld in "offerta"
65"...

A quello nn ho fatto caso ma forse proprio perché non è successo...Farò attenzione...
Ma hai sky o mediaset ?

E' colpa del decoder di SKY il fattore pallone sui rilanci . Sugli altri canali gia se si mette Rai 1 HD si vede bene .

Questa mattina mi sono visto 300 l'ultimo uscito... Mamma mia questo pannello si vede talmente bene ma così bene , che in stanza oscurata completamente , le barre erano nero pece e i microdettagli della pelle del sudore i peli ..........[CUT]

Io invece ho notato che guardando bene quando ci sono le barre ...si sono nere come dici tu,ma sui due angoli inferiori sembra esserci un po piu di luminosità,ma quello che non capisco è che nn si vede sempre . Ancora troppo presto per dirlo ma forse quando si passa da una scena chiara ad una scura scura...Oppure ssabarth c'è qualche impostazione particolare che usi durante i film? Non è un effetto che da fastidio nel senso che me ne accorgo perchè vado a cercarlo io e cmq penso sia anche perchè è da 65 pollici...Che dici te ssabarth (ti vedo super apassionato di questa tv :D

Io invece ho notato che guardando bene quando ci sono le barre ...si sono nere come dici tu,ma sui due angoli inferiori sembra esserci un po piu di luminosità,ma quello che non capisco è che nn si vede sempre . Ancora troppo presto per dirlo ma forse quando si passa da una scena chiara ad una scura scura...Oppure ssabarth c'è qualche impostazione p..........[CUT]

Potrebbe essere una non corretta calibrazione , con i Film consiglio retroilluminazione su 7 e Smart LED su Alto , vedrai che saranno nero pece , così nere che al buio pesto non le distinguerai con il nero della stanza .

io ho avuto grandi benefici a tirare la gamma sotto a -2.
nel post tradotto mi pare a pagina 10 da SSAbart ho letto questo accorgiemento devo dire che secondo me funziona