Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kuraudo
Si ma quindi non è normale giusto?
se metti un blu ray o dtt lo fa?
se si sbrigati, l'immagine di questo tv è tutt'altra roba
-
Citazione:
lento_violento
come faccio a sapere se anche io ho sto problema?? dimmi cosa devo fare cosi magari ti tranquillizzo.
ma sai che hai ragione cmq.. per giocare 46 son troppi. poi non so come mai mi stanca la vista sta tv
Devi provare un pò di giochi e vedere se ai bordi ti compare qualcosa del genere, non sempre si vede ma spesso accade.
Si 46 sono esagerati per giocare, bo io col 37 stavo benissimo, col 46 faccio fatica a vedere tutto, poi di allontanarmi troppo non mi va quindi io penso che il 40 per chi vuole soprattutto giocare è perfetto. Mi dispiace per il cel ma pazienza, il mio scopo principale è giocare.. Quindi.. Lo cambio oggi o domani.
-
Citazione:
Kuraudo
Devi provare un pò di giochi e vedere se ai bordi ti compare qualcosa del genere, non sempre si vede ma spesso accade.
Si 46 sono esagerati per giocare, bo io col 37 stavo benissimo, col 46 faccio fatica a vedere tutto, poi di allontanarmi troppo non mi va quindi io penso che il 40 per chi vuole soprattutto giocare è perfetto. Mi dispiace per il..........[CUT]
bah io ho un 55 e giochi, blu ray dtt , foto non ho nulla del genere l'ho preo il 13/06
-
Non ho ancora ben capito di che difetto si tratta...
Io prenderei il 55", sono a 3m col divano, dtt SD e HD, film BD (tanti:D) e magari gualche giretto a ForzaNotorsport magari con la console nextgen quando uscirà.
Per me è la dimensione ideale dato che a volte il 50" mi sta strettino specie coi BD 21/9 con bande sopra e sotto e poi per giocare per me più è ampia la visuale e meglio è (coi giochi di guida visuale interna deve essere bellissimo!)
-
Citazione:
alba1978
bah io ho un 55 e giochi, blu ray dtt , foto non ho nulla del genere l'ho preo il 13/06
Se lo fa solo a me allora è il pannello, c'è poco da fare. Col blu ray però non me lo ha fatto.
-
Citazione:
filmarolo
Non ho ancora ben capito di che difetto si tratta...
Io prenderei il 55", sono a 3m col divano, dtt SD e HD, film BD (tanti:D) e magari gualche giretto a ForzaNotorsport magari con la console nextgen quando uscirà.
Per me è la dimensione ideale dato che a volte il 50" mi sta strettino specie coi BD 21/9 con bande sopra e sotto e poi per ..........[CUT]
Beh vengo dal un w4000 46" e ti posso garantire che il passaggio è stato notevole.
-
Citazione:
Kuraudo
Se lo fa solo a me allora è il pannello, c'è poco da fare. Col blu ray però non me lo ha fatto.
rimettilo a impostazioni di fabbrica e vedi che succede.
-
Citazione:
alba1978
rimettilo a impostazioni di fabbrica e vedi che succede.
Fatto, ho provato journey e gli aloni si vedono esattamente come prima.
-
Hai fatto quello che ti ho detto?? Metti a tutto schermo delle immagini di paint di colore omogeneo. Che ne so' una tutta blu, una verde, una bianca e controlla se hai i bordi oscurati. In tal caso fattela cambiare. Se non hai nulla è il gioco!
-
Citazione:
MauroHOP
Hai fatto quello che ti ho detto?? Metti a tutto schermo delle immagini di paint di colore omogeneo. Che ne so' una tutta blu, una verde, una bianca e controlla se hai i bordi oscurati. In tal caso fattela cambiare. Se non hai nulla è il gioco!
Posso dirti che lo fa con tutti i giochi, ho provato anche killzone 2 e fa la stessa cosa, si vedono sempre questi aloni anomali. Ho attaccato la ps3 a un altro tv e non ci sono..
Ma poi me lo ricordavo che non cerano questi aloni in quei giochi, è la tv c'è poco da fa.
-
Citazione:
alba1978
p.s per la calibrazione vi serve un filtro blu, inoltre parecchi settaggi vanno fatti sul lettore blu ray altrimenti la calibrazione viene falsata, io uso ps3 come lettore. .........[CUT]
Per cortesia mi potresti dare delle delucidazioni circa il filtro blu ? Di che tipo e dove eventualmente reperirlo ?
Grazie
-
Citazione:
Kuraudo
Ok grazie mauro, sbaglio i settaggi sui giochi sono diversi da quelli che hai postato ultimamente?
Comunque ho fatto una foto su quegli aloni, purtrtoppo si vedono anche in altri giochi, ma è normale?
http://imageshack.us/photo/my-images/694/1p09.jpg/
Secondo me hai impostato la gamma completa sulla ps3 e limitata sul tv così i neri ti affogano tutti i dettagli..anche perché di altre stranezze in quella foto non vedo nulla..boh!
Comunque mio parere personale un 55' sarebbe ancora meglio per giocare soprattutto in prospettiva ps4 che avrà molti più dettagli..figurati un 40 al posto del 46..
-
Citazione:
Kuraudo
A parte che io non ci gioco per cui non avrei occhio per riconoscere eventuali difetti, ma se non lo fa coi blu ray e solo coi giochi, siamo sicuri che è il pannello ad avere problemi?
-
Citazione:
Arydani
Secondo me hai impostato la gamma completa sulla ps3 e limitata sul tv così i neri ti affogano tutti i dettagli..anche perché di altre stranezze in quella foto non vedo nulla..boh!
Comunque mio parere personale un 55' sarebbe ancora meglio per giocare soprattutto in prospettiva ps4 che avrà molti più dettagli..figurati un 40 al posto del 46..
Io ho limitata sulla ps3, col 55 non ci giocherei mai, i dettagli non centrano, qelli puoi vederli anche su un 32 pollici.
-
Citazione:
rickiconte
A parte che io non ci gioco per cui non avrei occhio per riconoscere eventuali difetti, ma se non lo fa coi blu ray e solo coi giochi, siamo sicuri che è il pannello ad avere problemi?
Il problema è che lo fa con tutti i giochi, quindi qualche cosa che non va dev esserci.