Visualizzazione Stampabile
-
Ma io dovrei vedermi un film, mica posso vedermelo in 4 parti un film di 2 ore...Mah per via di questo rodaggio a volte non accendo proprio la tv...in SD fa pena o meglio non e colpa della tv ma gia le trasmissioni e i film in SD sono quello che sono poi aggiungi pure lo zoom a 3 non se vede na cippa poi i bluray li devi vedere tutti in 1.78 ma la maggiore sono in 2.40!!!!!
-
be io li ho visti i film con le bande nere e non ho avuto nessun problema dopo. poi il nero non e che faccia piu di tanto, i problemi sono i colori fissi sparati, giallo, rosso, insomma quelli forti, ma le bande non credo, al massimo mentre vedi ogni mezzoretta spara uno zoom e lo lasci per 3 o 4 minuti poi lo levi e riprendi la visone normale
-
ragazzi credo che a giorni prenderò anche io un 42vt20,l'ho trovato a 700 euro che mi sembra un buon prezzo.
volevo sapere,avendo un decoder vecchio di 5/6 anni,come vedrò i canali di mediaset premium con questa tv?in particolare lo sport e i film, il tutto chiaramente in sd
volendo passare all'hd,mi conviene prendere un altro decoder o è meglio una cam hd?
su quali modelli e prezzi dovrei orientarmi?
grazie
-
ho preso il VT20 a settembre dell'anno scorso, quando usci il modello 46pollici.
da allora però la Panasonic non ha mai aggiornato il firmware interno...
vi risulta?
o me lo sono perso io?
grazie.
-
Si infatti come aggiornamenti pana e molto scarso!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da djross105
...42vt20... volevo sapere,avendo un decoder vecchio di 5/6 anni... volendo passare all'hd,mi conviene prendere un altro decoder o è meglio una cam hd?
Il vecchio decoder potrai buttarlo:D . Non ti serve più perchè il VT20 (come ormai tutti i televisori) ha il suo decoder interno e pure in HD.
Una cam eventualmente ti servirà quando e se vorrai abbonarti ad una payTV (Premium ad esempio). Anche in questo caso il decoder non serve perchè la infili nello slot presente nel TV. Potrai acquistare l'originale Panasonic oppure quelle che ti danno "in bundle" con la scheda della payTV.
Comunque per le trasmissioni "libere" non ti serve niente altro, fai tutto col televisore (anche per i satellitari liberi).
Saluti
Marco
P.S. abbonarsi a Mediaset Premium per vedere trasmissioni SD su un TV FullHD è quantomeno assurdo.
-
grazie per la risposta..il fatto è che lo sport con premium ha un solo canale hd,gli altri sono sd...così come alcune reti nazionali che non sono passate all'alta definizione..x questo chiedevo..
quali sono i prezzi per le cam in hd panasonic e non?
sono migliori rispetto ad un decoder hd(tipo premium on demand )?
-
Dopo qualche settimana riaccendo il Pana e la tv mi dice "no segnale" quindi rifaccio la sincronizzazione e mi trova solo canali sd. per quelli hd dov'è l'opzione? Non la trovo più..
-
Scusate ma e normale che riproducendo un filmato dalla chiavetta usb si imposti in autumatico su 16.9 anche con bande nere sopra e sotto senza avere la possibilita di zoommare??? ho disattivato tutto anche l'overscan 16.9. Aspetto vostre risposte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da djross105
quali sono i prezzi per le cam in hd panasonic e non?
)?
99€ ufficiale Panasonic
-
ho trovato il 42vt20 a 699 euro in offerta in negozio (con 2 occhialli in per 3d compresi), secondo voi conviene?
-
si dice sia uscito un nuovo fw per le serie vt... il 1520..
è solo per i vt30 o anche per noi mortali con il vt20?
-
grazie tears...mi sapresti dire qualche sito che vende questa cam panasonic?i negozi dalle mie parti mi hanno sparato 200 euro...
-
ho preso il VT20 da 50 da un mese e sono ancora in rodaggio, comunque anche dopo lunghi utilizzi nessuna traccia di retensione (si dice così?) di loghi o bande nere, secondo me sono solo ricordi del passato...
Sto provando i vari collegamenti in rete per vedere i film tramite nero media home, ma al momento sembra non volere gli MKV, dal libretto istruzioni sembrerebbe che vadano messi in un cartella e poi una volta selezionata dare direttamente play. Domani vi darò notizie aggiornate
-
Piccolo dubbio: ho acquistato anch'io, grazie a una buona offerta, un 50VT20, anche se purtroppo non avrò ancora la possibilità di provarlo prima di qualche mese, in quanto dovrà essere visto su un appartamento al momento in ristrutturazione. Non è che voglio chiamarmela eh... ma nel caso in cui il televisore dovesse uscire in qualche modo difettato (lo voglio escludere ma ho letto con attenzione tutti i vari interventi ed è una possibilità che bisogna comunque considerare), tra due mesi avrò comunque la possibilità di vedermelo sostituito con uno "dello stesso modello o superiore", considerando che:
A) quello che ho comprato da Eldo era l'ultimo disponibile
B) la tendenza di ogni grossa catena è ormai quella di smaltire gli ultimi modelli a prezzo stracciato per passare ai nuovi VT30.
In pratica, secondo la vostra esperienza "sul campo", quanto ci vorrà ancora prima che tutti i modelli VT20 spariscano dalla circolazione? I possessori di un VT20 dell'ultima ora come me corrono questo rischio? E in quel caso, come dovrebbero comportarsi?