Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e soprattutto di quanto le avete allentate? ho la tv appesa e non vorrei che venisse giù tutto poi!Мир ha detto:Ma le viti da allentare sono le 4 viti grosse a croce messe che stanno dietro al centro o sono anche quelle periferiche (sempre dietro)?
quindi alla fine quali hai allentato e di quanto? thx!Мир ha detto:Ho allentato un po' di viti dietro e... FANTASTICO! Il clouding e' scomparso!:winner:
Io ho la TV sul bellissimo piedistallo...francomelli ha detto:quindi alla fine quali hai allentato e di quanto? thx!![]()
vecchiofox70 ha detto:qualcuno è riuscito a fare la procedura per l'aggiornamento del satellite?
grazie
farò la prova...thx!Мир ha detto:Ho allentato le viti perimetrali (un paio erano veramente troppo strette..)
Attila2081 ha detto:Salve a tutti ragazzi.
Mi rivolgo a voi possessori del Toshiba in questione per un consiglio dettagliato.
......................
Un vostro parere in merito sarebbe cosa gradita e mi aiuterebbe parecchio.
grazie mille
netpar ha detto:devi avere il lettore dvd recorder con all'interno un decoder digitale per il riconoscimentodei canali perche il decoder che hai e' presente nel tv non nel dvd....![]()