Se è identico allo 032 allora non lo faccio.
Grazie per le info
Visualizzazione Stampabile
Se è identico allo 032 allora non lo faccio.
Grazie per le info
il firmware 0.32 in che mese è uscito? e il 0.34?
nei link al forum inglese trovi le info che cerchi.
in pratica il firm 32 aggiunge la possibilità di accoppiare un ingresso ottico (av1 e av4) a un ingresso video hdmi.
il 34 non aggiunge nulla, sistema delle incompatibilità coi protocolli hdmi usati in asia.
ma se io metto il firmware del 765 sul mio 665 succede qualcosa?
o magari va tutto liscio??
potete aiutarmi grazie mille
alessio
ciao anch'io ho il 665 perchè vuoi aggiornarlo? da qualche problema?
no no nessun problema, pensavo avrebbe fatto bene dare un'aggiornatina :-)
comunque ho un problema: ho il decoder di sky hd collegato all'ampli in hdmi e poi dall'ampli l'hdmi va alla tv, il problema e che il decoder sky non invia segnali dolby digital via hdmi e quindi come faccio a dire all'ampli di andare a prendersi il segnale dal attacco ottico collegato in av1?
grazie
colleghi il cavo hdmi dal dec. sky direttamente alla tv e senti l'audio dall'ampli, oppure se hai almeno il firmware 032 puoi accoppiare l'audio ottico su av1 ad una porta hdmi, è spiegato nel pdf allegato al firmware. il decoder sky ha un bug irrisolto e non manda audio DD via hdmi.
non posso collegarlo direttamente alla tv/proiettore perche dovrei acquistare un altro cavo hdmi da 5m.
il problema è che il firmware 032 per lo yamaha 665 c'è solo sul sito americano e non funziona su modelli non USA quindi dovrei sapere se il firmware che si scarica dal sito italiano per 765 465 e 565 va bene anche per il mio 665.
per vedere ilfirmware che ho come faccio?
grazie mille
a me pare che vada bene anche per il 665 ,solo quello dei modelli superiori 1065- 2065 e' diverso perche' ,si aggiorna via usb.
ok tutto apposto, ho risolto
grazie mille
una cosa non c'è una funzione che permetta di vedere sullo schermo dell'ampli il nome della sorgente in ingresso e quando si cambia decodifica audio per esempio passi la scritta dolby digital oppure pcm??
sul mio intanto si vede solo il nome della sorgente.
grazie mille
se premi info sul telecomando puoi visualizzare il decoder audio invece della sorgente.
si questo lo sapevo io intendevo una cosa automatica, per esempio sul mio vecchio amplificatore sony si vedeva la scritta della sorgente e poi per esempio quando passavo da un canale di sky in pcm a un canale di sky in dolby (es 301) mi passava la scritta dolby digital 3/2 1 e poi ricompariva la scritta della sorgente.
e poi usciva anche sullo schermino il simbolo DD o DTS sullo yamaha no?
grazie dell'aiuto.
il tasto info è l'unico modo. non ci sono simboletti sul display.
Raga volevo sapere 2 cose
1- Il 465 effettua il pass audio/video anche in stand-by o solo da acceso?
2- Riproducendo filmati non fullhd come dvd, divx ecc col lettore blu ray collegato alle hdmi in-out del sinto l'upscaling viene effettuato lo stesso come se fosse collegato direttamente alla tv?
Grazie, ciao!!
utente lordrevan sospeso per una settimana per crossposting