Visualizzazione Stampabile
-
è che questo lettore,fa parte di un impianto 5.1 all-in-one che avevo comprato circa 5 anni fà e che ho ancora,ora ho voluto cambiare comprando l'ampli + diffusori, ma mi spiace dar via o vendere questo lettore (se lo vendo nn prendo neanche 15 €),quindi lo voglio sfruttare ,per quel che è possibile, e risparmio quache ora di accensione alla play:D , ma le connessioni van bene?
-
Con un sistema di diffusori TESI, si comporta bene, quest'ONKYO..?
-
E' sicuramente un'accoppiata che va parecchio. ;)
-
Sto per commuovermi perchè sto per farmi un regalo maxi di Natale. Il problema che ancora ne capisco poco...molto poco...:D
-
anch'io, non ti preoccupare!:D
-
Sono a 2 passi dall'acquisto di quest'ONKYO benedetto. E sono quasi deciso per le casse. Mi confermate che le INDIANA LINE TESI vanno bene? Sapete, sto per buttare parecchi soldini...attualmente viaggio con un vecchio caro Technics SC-EH750, di 10 anni fa circa, ma ci sono affezionatissimo.:cry:
Per motivi di spazio, non posso prendere le casse da pavimento, quindi sto optando x una coppia di diffusori TESI 204, + i TESI 104 come surrond e il centrale (del quale non ricordo la cifra). Per il sub volevo aspettare. Che ne dite?
-
Si vanno bene. Nessuna controindicazione. ;)
P.s. il centrale si chiama 704. ;)
-
-
-
Rimaniamo IT per piacere. Parlate di diffusori nella sezione opportuna. Grazie.
-
Beh, ero OT solo per il 50%, right?;)
-
chiedo scusa in anticipo per la domanda che per molti sarà estremamente banale, ma quest'amplificatore può gestire delle casse con impedenza nominale da 3 ohm da 30 watt? Vorrei riciclare il vecchio impiantino in modo da frazionare la spesa....
-
-
piano, piano, non tutti insieme che non riesco a seguirvi......:(
-
gino non è un call center il Forum...non si è obbligati a rispondere.... se qualcuno saprà darti una risposta e vorrà darti una risposta tu non devi far altro che aspettare....non continuare a postare ogni 20 ore.