Visualizzazione Stampabile
-
Scatti e non
Citazione:
Originariamente scritto da giacco6
...evidentemente tutti i test del G10 pubblicati su riviste on line e no sono stati truccati da Panasonic...
Ma no! Non essere così drastico!
Comunque i test hanno mostrato quello che il G10 è ovvero un plasma eccezionale e questo è inconfutabile.
Però chi dice di vedere gli scattini non è certo bugiardo: ci sarà un'altra spiegazione tipo i settings (che ne so: modalità negozio scatta, modalità casa no').
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
Ma come possono essere meglio i vecchi modelli????
Ovvio che sono migliori questi nuovi NeoPdp,gia' la serie pz non brillava ma fare peggio non è proprio possibile anche xchè se sai due parole di inglese ti vai a leggere le recenzioni online della serie G10 e troverai parere positivo.
Ciao
Ma siete veramente strani...
Mi devo basare sulla recensione o su quello che vedo?
Con 4 monitor intorno, samsung, lg e sony, l'unico che scattava era il g10...
Siete assurdi :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
Ma siete veramente strani...
[cut]
Siete assurdi :eek: :eek:
Scusa, ma se non generalizzi è meglio. :)
Tenderei comunque a non considerare affidabilissime le prove nei centri commerciali, per una serie di ragioni che non sto a spiegare. Io stesso, forse già l'ho scritto, ho scelto un lcd Sharp perché "in esposizione era fluidissimo" e poi a casa era uguale al Samsung che avevo prima... :rolleyes:
Certo, non è possibile comprare una tv solo per provarla, dunque o ti fidi di quel che vedi in condizioni non ottimali o ti fidi di quel che ti dicono persone che non hanno *nulla* da guadagnarci a dirti il loro parere. A me non cambia nulla se ti compri un lcd Samsung o Sony, non voglio convincere nessuno. Se dico che non vedo scatti è perché non li vedo. Oppure perché abbiamo un'idea diversa del concetto di "scatto". Del resto il fraintendimento è piuttosto usuale nei forum: per alcuni un accenno di ritenzione dell'immagine è "stampaggio", per dire.
-
Sono mille i motivi per cui il Pana (ma solo quando visionato presso i centri commerciali!), scatta. Credo che l'ipotesi più probabile, visto che nessuno dei possessori riscontra il problema a casa propria, sia quella fatta qualche post fa non ricordo da chi: nella modalità "negozio" c'è qualcosa che causa il problema. E' troppo strano che nessuno dei possessori riscontri il problema e che questo, invece, si verifichi nei centri commerciali perchè non ci sia una correlazione fra i fatti.
-
Scusa atchoo mi potresti ricordare le fonti che utilizzi sul G10? Perchè se non noti scatti ne nella TV analogica/digitale ne su un eventuale SkyHD sinceramente non vedrei più qual'è il problema, perchè se gli scatti di cui si parla in questo topic sono come quelli che ho visto io su un X10 son sicuro al 200% che li avresti notati :D
-
Salve ragazzi, sono un nuovo utente è non ho potuto fare a meno di inserirmi nella vostra discussione.
Ho acquistato il 50 G10 il 31/03, vi posso dire che tutti questi scattini non li vedo proprio se non con blu ray a 24p, ho mysky hd ed è perfetto in tutto, luminoso da paura (rispetto ai precedenti plasma) l'incarnato è ottimo,il nero è buono, le immaggini sono belle che pare vengano fuori dal tv.
Ora non sò, forse effettivamente la modalità negozio può creare qualche scatto anche perchè se avete notato si attiva la "pubblicità Panasonic" che enfatizza i 600 hz, l'IFC è quant'altro.
Non vorrei che sia tutto accentuato per poi far notare i miglioramenti con i nuovi ritrovati.
Questa è la mia opinione poi ognuno giudica come vuole, però per mè è un ottimo tv.
Saluti a tutti.
-
TV analogica e digitale terrestre con il decoder integrato e dvd, bd e videogiochi con PS3.
Sul digitale terrestre ho visto l'ultima gara della MotoGP e diverse partite tra calcio, hockey, rugby, basket ed altro ancora. Quindi con continui panning laterali, lenti e veloci: una bella prova del nove per i microscatti, no? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
TV analogica e digitale terrestre con il decoder integrato e dvd, bd e videogiochi con PS3.
Sul digitale terrestre ho visto l'ultima gara della MotoGP e diverse partite tra calcio, hockey, rugby, basket ed altro ancora. Quindi con continui panning laterali, lenti e veloci: una bella prova del nove per i microscatti, no? :)
Secondo me lo dovresti vedere con un altro monitor accanto, se hai solo quello non lo noti perchè non hai termine di paragone
-
Ionic, scusa ma non capisco. Se ci sono degli scatti ci sono degli scatti e basta. Non è che si tratta di un fattore relativo, ma di un dato oggettivo, quindi non può essere determinante il fatto che sia o meno affiancato a un altro tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oiddi
Ciao ionico81. Ma con cosa hai visionato il Tv? Haia vuto modo di spippolare nei menù? Con quali Tv lo hai confrontato?
Ciao.
Credo fosse un DVD, perchè un Blueray con quella qualità d'immagine non è possibile, troppo scadente...
L'ho notato soprattutto in confronto ad un LG che era davvero fluido, i colori erano meno reali, ma la fluidità era ottima...
Però anche il pz8 era di granlunga superiore al g10...
Questa cosa è veramente assurda, soprattutto perchè il pannello è più recente e anche perchè non tutti vedono questi microscatti (anche se secondo me li vedrebbero alla grande confrontando il loro monitor con un altro accanto)...
Misteri della fede...
-
Non vorrei essere stato frainteso, io non voglio dare del cattivo modello a nessun tv era solo per avere chiarimenti :P...
Quindi da quello che dite è piu che ottimo,devo dire che pero manca di alcune tecnologie, oppure ci sono ma non vengono elencate come i? vedendo sul sito della panasonic ho visto che la serie V avra moltissime tecnologie in piu..e che il prezzo non dovrebbe differire di molto.
-
anch'io sono un felice possessore del panasonic g10 50":D
tv analogica, pienamente soddisfatto
tv digitale, mai vista così bene
dvd e non dvd vari, molto soddisfatto
fotografie digitali, stupefacenti
videogiochi con ps3 e o xbox360 passando per il mio amplificatore onkio
e con un cavo lungo 1mt+10mt hdmi , una goduria per i miei occhi :)
film blueray da ps3 anche usando un cavo diretto hdmi da 0,5 mt
settando la tv come da manuale di giapao e settando la ps3 in diversi
modi sia con uscita 24p e non e visualizzando i seguenti film:
cars :eek: stupefacente, qualche scatto in qualche scena dei primi piani seondo me voluto con lo sfondo profondo e ok e quindi scatti non dovuti dalla tv ,
rambo (l'ultimo) o il regista voleva farci venire il mal di testa nelle scene di massacro veloci e nitide ma in certe scene scattose :mad: ,
e vasco il mondo che vorrei, tutto perfetto non mi aspetterei di meglio, niente anomalie da segnalare.
NB: la mia ps3 da 80 gb è stata testata solo con questa tv, quindi non ne so i limiti e se creara problemi di scatti in scene di movimento.
-
Allora, sono andato alla Mw film di Keanu Reeves... scatti.. commesso:" non vedo niente.." io:" aspetti... ecco adesso, guardi quì..", Commesso:" silenzio..... si.. in effetti"..
Insomma niente.. non mi ha voluto dare nemmeno il Telecomando.. faccio un giro.. Trovo il pz85 46 a 1400 euri... il g10 a 1500...
Secondo voi? Ne hanno ancora 3 in magazzino..
C'è da dire che il g10 era accanto ad un sony da 2400 euri.. mi pare fosse lo z4500... i g10 vinceva a mani basse.. peccato gli scattini.
Ha detto che però si informa perchè anche a lui questa cosa non gli torna..
-
ragazzi miei,partire dall'assunto che ci siano scatti,perchè qualcuno li ha visti al centro commerciale..mi sembra una tesi strampalata!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ionic, scusa ma non capisco. Se ci sono degli scatti ci sono degli scatti e basta. Non è che si tratta di un fattore relativo, ma di un dato oggettivo, quindi non può essere determinante il fatto che sia o meno affiancato a un altro tv.
Se non capisci non è colpa mia :)
Se a fianco hai un monitor fluidissimo l'effetto lo noterai maggiormente, altrimenti potresti non notarlo...
Abbiamo provato con altri ragazzi a guardare per 5 minuti soltanto il g10... L'occhio dopo un pò si abitua, ma se sposti lo sguardo su un altro monitor (ad esempio lg che era di fianco) te ne accorgi alla grande