vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
la parte finale sarà pronta nei prossimi 3 giorni :D
Visualizzazione Stampabile
vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
la parte finale sarà pronta nei prossimi 3 giorni :D
finalmente:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
Sulla ps3 c'è una cosa che risolve totalmente il problema trasmettere il segnale alla grandezza originale, così si vede perfettamente qualsiasi div X ma se il file è un francobollo sembra quasi di stare a vedere il film su un lcd 15 polliciCitazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Ho fatto altre prove, sicuramente chi ha acquistato il 32 pollici non avrà questi problemi, ma sul 40'' le trasmissioni analogiche fanno abbastanza pietà, le digitali e Sky non hd, sono buone ma non quanto su un hd ready (sgranature varie), poi è chiaro se tali trasmissioni si vedono a 4/5 metri si vede bene.
Le opzioni nel menù sono eccezionali e vi sono filtri che una volta settati nel miglior modo sicuramente potranno migliorare la resa.
Che dire è una tv esagerata, e da il meglio già da fonti di 720P in su.
Per i divx, che dire dipende dal file, ne ho provati alcuni e la qualità varia a seconda della codifica che è stata apportata alcuni si vedono molto bene, mentre per altri si notano sgranature varie e perdita di definizione.
Premetto che questi commenti li ho fatti stando a 1,50 metri dal Tv, se mi allontano già a tre metri le sensazioni cambiano.
Comunque l'accoppiata ps3 e 40W4000 è semplicemente mostruosa, devo ancora regolare il tutto ma già con le impostazioni standard è d'un altro pianeta, non capisco perchè i rivenditori non attacchino una Ps3 a queste macchine, la resa sarebbe così devastante rispetto agli altri pannelli che non lascerebbe alcun dubbio sulla bontà del modello.
Volevo sapere come si comporta il 40w4000 con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.
Guarda ha il digitale terrestre incorporato e si vede bene, l'sd non rende alla medesima maniera. I dvd si vedono bene.Citazione:
Originariamente scritto da aqmark
Comunque se non hai pretese prendi il 32W4000
cocco scusa la mia ignoranza ma il 40w4000 è migliore dell 40e4000?
No perche mi sembrano praticamente uguali dalle caratteristiche estetica apparte.
Grazie e scusate la domanda da nubbio
infatti sono praticamente uguali, estetica a parte ^^
perche' in quel caso non e' upscalato o lo e' "di poco".Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
La "cosa" di cui parli e' lo scaler, usando il pip non upscalo a 1080p, ma ad una risoluzione imferiore, piu' vicino a quella originale del Divx, quindi con miglior qualita'. Va aggiunto poi che a parita' di distanza di visione le minori dimensioni mascherino in misura maggiore i difetti.
il 40e4000 cambia esteticamente ed ha qualche cosina in meno, ma praticamente sono i soliti lcd, cambia l'estetica mi pareCitazione:
Originariamente scritto da tomgior
I difetti del file che si visiona, ho provato un file hdtv divx ed a parte la risoluzione inferiore si vede bene upscalato e in pip o file origine in maniera spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
da mediaworld c è, da euronics c è...Citazione:
Originariamente scritto da maxpatton
vuoi che passi un rappresentante direttamente a casa tua per dimostrartelo e fartelo pagare in 24 comode rate con in regalo uno spremiagrumi?:)
Anch'io ero intenzionato a prendere il 40'' e a guardarlo da 2.5 m circa...che dici Bill,sarà poco per le sorgenti sd?Considera che guardo in maggior parte file o programmi hd (Vantage 7100,PS3,X360).Thx.
Aggiornamento, ho spippolato un po' sul tv, il digitale terrestre e sky si vedono molto bene!!!!
ps. Mandateli in 4/3
Non riesco ad usare la funzione PIP sul mio 32", in teoria dovrei riuscirci usando un segnale tv e un segnale esterno in questo caso userei l'hdmi1 dove ho la ps3 ma nelle opzioni non vien fuori la voce PIP......:(